sabato 7 dicembre 2013

Latte di soia per migliorare la digestione

Soy Milk : leche de soja con granos en la cuchara Foto de archivoLatte di soia e suoi derivati non contengono lattosio o colesterolo, questo facilita la digestione, soprattutto negli anziani e in più è un alimento di latte animale sostituto per coloro che soffrono di problemi di intolleranza allergia o lattosio.

Intolleranza al latte e lattosio
Bere latte per tutta la vita è essenziale e ci fornisce, ad esempio, un corretto sistema scheletrico, è il pilastro dell'alimentazione di un bambino e ci aiuta a far fronte nella lattazione fisiologica di stati migliore di modo possibile o malattie come l'osteoporosi.

Latte, oltre a contenenti calcio contiene il propria naturale dello zucchero, lattosio. Lattosio è assorbito dal nostro corpo a causa di una sostanza chiamata lattasi, senza la quale sarebbe impossibile digerire, assorbire e utilizzare il latte.

Come si passa dall'età il nostro corpo perde la lattasi, che significa che il nostro organismo è molto più difficile da digerire il latte, così molti medici consiglia come la persona diventa più comincia a ridurre l'assunzione di latte (e qualsiasi prodotto con lattosio), anche se questa riduzione dovrebbe iniziare a avanzata età (tranne in caso di intolleranza al lattosio).

Proprietà del latte di soia
Per perdere l'enzima lattasi e mantenere l'assunzione di latte che possiamo soffre di dolori addominali, vomito, cambiamenti nella funzione intestinale... Una riduzione di lattasi non prende alcuni prodotti che contengono lattosio, coinvolge solo taglio verso il basso e sostituire parte del latte di latte di soia che è un alimento senza lattosio o colesterolo, come altri prodotti caseari fatti con soia.

Per le persone con intolleranza al latte animale, latte di soia è l'alternativa migliore, data il grande proteina di soia e sue facilmente assimilabile dal nostro organismo, un altro vantaggio del latte di soia è che il suo valore calorico è più piccolo di latte intero, qualcosa che deve anche essere presa in considerazione in una dieta equilibrata.

Nessun commento:

Posta un commento