Ci sono alimenti che possono aiutare a controllare il peso corporeo, poiché possiedono la capacità di stimolare la metabolizzazione dei grassi nel corpo, accelerando il metabolismo o riducendo l'assorbimento dei grassi.
Alimenti per bruciare i grassi e ridurre il suo assorbimento
Alcuni cibi hanno la capacità di aumentare il metabolismo, che ricevono il nome di "cibi brucia-grassi", anche se prontamente il termine non è giusto così, ma molto popolare.
Come perdere peso con ejerciciosLos alimenti che favoriscono la combustione dei grassi, come per esempio verdi, forniscono poche calorie e un maggiore senso di sazietà per il suo ricco in fibra, che si tradurrà in una riduzione dell'appetito per un tempo più lungo.
Tuttavia altri alimenti non bruciare i grassi, ma alterano l'assorbimento della stessa dieta, gioca anche un ruolo favorevole sulla riduzione del peso corporeo.
Tra i cibi considerati come bruciatori di grasso o stimolatori dell'attività metabolica menzionerà i 3 più importanti, sono:
Tè verde per aumentare il metabolismo e bruciare il grasso
Gli antiossidanti del tè verde sono chiamati "catechine" e questi hanno la capacità di aumentare l'attività metabolica, che si traduce in un aumento di perdita di peso.
Il tè verde contiene anche "caffeina", un altro componente emozionante che contribuisce a una Spinta metabolica supplementare e che secondo uno studio pubblicato nel "Fisiologia & comportamento", il tè verde riduce il peso del corpo per aumentare il metabolismo e ossidazione grassa.
Crusca di avena per impedire l'assorbimento dei grassi
Fibra insolubile contenuta nelle verdure e frutta hanno un grande appetito, riducendo la potenza, ma anche aiuta la motilità intestinale, invece la fibra solubile in crusca d'avena aiuta a eliminare il grasso fino a che non possono assorbire. Fibra d'avena è in grado di addensare un liquido, una condizione che rallenta la digestione e prolunga a sua volta il rilascio dello zucchero di anima, che dà soddisfazione per un tempo più lungo.
Ma assorbe anche il grasso negli alimenti che mangiamo, per poi evacuare loro prevenendo il loro assorbimento favorendo così il controllo del peso corporeo.
Mele prima dei pasti per perdere peso
Le mele sono ricche di "pectina" a fibra che ha la capacità di unire con il grasso nel cibo nello stomaco, riducendo l'assorbimento degli stessi. L'assunzione di calorie è bassa e come dati aggiuntivi sappiamo che fibra di mela assorbe acqua producendo sazietà, riducendo l'appetito.
Nelle diete di bruciare i grassi consiglia di mangiare una mela 30 minuti prima dei pasti principali per ridurre naturalmente l'appetito e quindi lotta con aumento di peso.
Nessun commento:
Posta un commento