Processi catarrali spesso sono accompagnati da mal di gola solitamente a causa di infezioni nella zona. Per alleviare la tosse e ridurre l'infezione naturalmente niente meglio di aglio e i suoi alleati.
Rimedio domestico per tosse con aglio
La tosse è una condizione delle vie respiratorie, che si verifica perché il nostro corpo ha tossine per espellere e quindi è considerato come un meccanismo di difesa, ancora tosse può arrivare a essere molto a disagio e impossibilità di riposare e poi è quando si deve trattare.
Uno dei principali alleati del sistema respiratorio e cardiovascolare è aglio. Questo alimento contribuisce a tutte le funzioni del sistema e rafforza e rende meno inclini a soffrire di malattie.A parte questo grande beneficio, la tosse è accompagnata da una generale irritazione alla gola e questo perché ci è solitamente una componente infettiva nei processi catarrali, aglio agisce come antisettico delle vie respiratorie, dato che il suo principio attivo (allicina) ha dimostrato di avere effetti antibiotici.
Per calmare la tosse non è efficace prendere allicina concentrato e quindi questo principio attivo può essere presa direttamente da aglio, questo dovrebbe essere marinato in olio d'oliva e miele e poi bere il liquido.
Dal miele o olio d'oliva per creare una pellicola protettiva sulla gola e l'aglio agisce come un antibiotico e rafforzare, il risultato è molto efficace, anche se se la tosse non migliora dopo pochi giorni, è indispensabile consultare un medico.
Nessun commento:
Posta un commento