venerdì 25 ottobre 2013

Alimentari e piante medicinali per la memoria

Memory : Cerebral y la pérdida de la pérdida de memoria y la inteligencia debido a un trauma neurológico y lesiones en la cabeza o la enfermedad de Alzheimer causada por el envejecimiento, con engranajes y dientes en forma de un rostro humano que muestra la pérdida de la función cognitiva y el pensamientoA volte possiamo notare una perdita di memoria a breve o a medio termine. Una volta scartato gravi malattie, come tumori o morbo di Alzheimer, la natura ci dà le soluzioni multiple sotto la radice del problema.

Trattamento naturale per migliorare la memoria secondo la vostra causa
La debolezza di memoria può essere a causa di una dieta a basso contenuto di determinate sostanze nutritive.
Come rovescio Alzheimer NaturalmentePara provare questi problemi di memoria dovrebbe essere incluso nel feed regolarmente: gli alimenti, come il lievito (ricco di fosfolipidi); verdure, alghe e farina d'avena, fonti di vitamine B1, B6, B12; dadi che forniscono magnesio, come noci e nocciole o cacao; e alimenti ricchi di carboidrati, perché il cervello è alimentato il glucosio.

Migliorare la memoria, migliorare l'irrigazione del cervello
Quando la radice del problema è l'irrigazione carenti di cervello, ci sono piante con proprietà medicinali per risolverlo.
Tra questi, il più efficace è ginkgo biloba, anche se possono essere usati anche inotropi come guarana o piante che migliorano la circolazione a livello generale come il mirtillo. Ginkgo biloba migliora la memoria a breve e medio termine anche se non ci sono problemi di irrigazione.

Perdita di memoria di ansia o depressione
A volte le perdite di memoria riguardano l'ansia e la depressione.
In questi casi, piante con lenitivo e proprietà ansiolitiche come valeriana, Passiflora o l'antidepressivo o bianco Biancospino come l'iperico aiuterà a migliorare il problema.

Migliorare la memoria di metallo di affaticamento
Quando la ragione per la difficoltà di ricordare è affaticamento fisico o mentale, è possibile sfruttare i vantaggi della adaptogens come Guaranà e ginseng, avendo cura di non farne uso troppo prolungato trattamenti.

Nessun commento:

Posta un commento