Trattamento naturale per migliorare la memoria secondo la vostra causa
La debolezza di memoria può essere a causa di una dieta a basso contenuto di determinate sostanze nutritive.
Come rovescio Alzheimer NaturalmentePara provare questi problemi di memoria dovrebbe essere incluso nel feed regolarmente: gli alimenti, come il lievito (ricco di fosfolipidi); verdure, alghe e farina d'avena, fonti di vitamine B1, B6, B12; dadi che forniscono magnesio, come noci e nocciole o cacao; e alimenti ricchi di carboidrati, perché il cervello è alimentato il glucosio.
Migliorare la memoria, migliorare l'irrigazione del cervello
Quando la radice del problema è l'irrigazione carenti di cervello, ci sono piante con proprietà medicinali per risolverlo.
Tra questi, il più efficace è ginkgo biloba, anche se possono essere usati anche inotropi come guarana o piante che migliorano la circolazione a livello generale come il mirtillo. Ginkgo biloba migliora la memoria a breve e medio termine anche se non ci sono problemi di irrigazione.
Perdita di memoria di ansia o depressione
A volte le perdite di memoria riguardano l'ansia e la depressione.
In questi casi, piante con lenitivo e proprietà ansiolitiche come valeriana, Passiflora o l'antidepressivo o bianco Biancospino come l'iperico aiuterà a migliorare il problema.
Migliorare la memoria di metallo di affaticamento
Quando la ragione per la difficoltà di ricordare è affaticamento fisico o mentale, è possibile sfruttare i vantaggi della adaptogens come Guaranà e ginseng, avendo cura di non farne uso troppo prolungato trattamenti.
Nessun commento:
Posta un commento