sabato 12 ottobre 2013

Olio di noce contro le eruzioni cutanee

Nut : Nueces de pacana isolaterd sobre fondo blanco.Olio di noce è uno degli oli che contiene la maggiore quantità di acidi grassi sani o Omega, ma oltre che uso come qualsiasi consumatore di olio, ha la speciale proprietà di promuovere la salute della pelle.

Trattamento naturale per eruzioni cutanee
Sintomi: Un'eruzione cutanea è un cambiamento della pelle che colpisce il suo colore, l'aspetto o la consistenza e può manifestarsi sia in una regione localizzata, come in una grande area, causando prurito, infiammazione, dolore, depressione, essiccazione, screpolature o bolle.

Segreti per eliminare il CelulitisCausas: secondo MedlinePlus, le cause della comparsa di eruzioni cutanee, variano molto e includono; secchezza della pelle, reazioni allergiche, sensibilità chimica, tossicità, stress, sensibilità a temperature estreme, la mancanza di igiene, infezioni e malattie.

Malattie e condizioni comuni che coinvolgono la comparsa di eruzioni cutanee includono; Eczema, psoriasi, impetigine, herpes, morbillo e varicella, tra gli altri.

Olio di noce è particolarmente ricco di acido linoleico, che è un acido grasso conosciuto come omega-6 e può essere utilizzato sia per la cottura, per integrare una dieta povera, o come un rimedio domestico, tenendo conto che è molto più costoso di altri oli sani, quali olio di oliva e olio di semi di lino.

Olio di noce per eruzioni cutanee
Olio di noce è un rimedio naturale ed efficace per il trattamento di taluni pelle eruzioni cutanee, soprattutto originari della secchezza o infiammazione, dalla sua potente idratante e anti-infiammatorio naturale stato sano che è dovuto alla combinazione di acidi grassi essenziali, che possono contribuire a ridurre i sintomi di varie malattie della pelle, come eczema e psoriasi.

Questo olio di noce può aiutare a prevenire la pelle secca, squamosa, così quanto a lenire l'irritazione che si sviluppa a causa di un prurito intenso, tuttavia tenere presente che prima di una condizione allergica alle noci, non deve essere utilizzato.

Nessun commento:

Posta un commento