martedì 15 ottobre 2013

Aglio nella prevenzione degli incidenti cardiovascolari

Garlic : Ajo aislado en el fondo blancoL'aglio è un alimento molto apprezzato nell'antico Egitto per le sue proprietà medicinali. In Europa, tuttavia, è usato più come condimento, ma è stato molti anni essendo un alimento pregiato medicinale.
Proprietà dell'aglio per prevenire malattie cardiovascolari
Le proprietà medicinali dell'aglio sono un insieme di azioni finalizzate alla prevenzione degli incidenti cardiovascolari, perché aiutano tutti ridurre l'attacco di cuore e fattori di rischio di aterosclerosi.
Iniziare a perdere peso e bruciare aglio GrasasEl previene la formazione di trombi con il suo ricorso all'aggregazione delle piastrine e attività fibrinolitica. Così, essa delicatamente anticoagulanti, ciò che dà anche un miglioramento nella circolazione generale.
Un altro dei vantaggi dell'aglio in relazione alla prevenzione dell'arteriosclerosi e l'infarto miocardico è la sua capacità di regolare i livelli di colesterolo nel sangue.
Attualmente uno studio solleva dubbi su questa capacità di ridurre i livelli di colesterolo, ma numerosi studi medici indipendenti sostengono il valore dell'aglio, con il suo consumo regolare e continuo, a ridurre il colesterolo.
Benefici dell'aglio per la circolazione del sangue
Le proprietà medicinali dell'aglio sono completate con una lieve ipotesa, ancora una volta con il loro consumo regolare e prolungata azione. Questo è un vantaggio, perché può approfittare dei suoi molteplici benefici hipotensas persone con solo riducono la dose consumata.
La sua azione fluidificadora di sangue non è eccessiva, quindi l'aglio può essere utilizzato senza problemi da persone che hanno consumato anticoagulanti orali. Al contrario, nei casi in cui un controllo rigoroso di coagulazione del sangue è necessario trattamento solo con aglio sono insufficienti, anche se non è mai nociva.
Problemi di alitosi associati a un consumo abbondante di aglio possono essere risolto prendendo in forma di pillola.

Nessun commento:

Posta un commento