Secondo una recente ricerca i fagioli neri hanno la capacità di fornire un sostegno speciale per la salute del tratto digestivo e in particolare su due punti.
Proprietà dei fagioli neri per un Colon sano
È stato dimostrato che la combinazione equilibrata di sostanze contenute nei fagioli neri, permettono il contenute nel colon i batteri producono acido butirrico, in modo che le cellule che rivestono l'interno del colon possono utilizzare per promuovere le loro attività e mantenere il corretto funzionamento del tratto digestivo inferiore.
I fagioli neri sono in grado di aiutare a mantenere un rischio inferiore per quanto riguarda lo sviluppo del cancro del colon in questo livello del corpo.
Come preparare i fagioli per consumo
Un fatto da tenere a mente è ammollo i fagioli neri, sempre è stato trovato come un supporto abbastanza diffuso nella ricerca scientifica del cibo come mezzo per migliorare le proprietà generali di legumi. Tuttavia, scartando l'acqua di ammollo è sempre stato un argomento di polemica, ma un recente studio supporta come vantaggiosa disposizione di quest'acqua, poiché in questo modo rimosso alcuni dei fitati e tannini che possono ridurre la disponibilità di nutrienti.
Questo significa anche che gli effetti collaterali di flatulenza causata da sostanze quali il raffinosio, che ha perso fino al 33% con acqua di ammollo e riduce di altra sostanza conosciuta come stachiosio, che viene eliminato fino al 20 per cento.
Una proprietà finale di fagioli neri si trova nel ritegno di amido resistente, che è un tipo di carboidrati che possono aprire la strada verso il basso nell'intestino crasso non digerito.
Questo amido resistente è molto importante, poiché può contribuire a sostenere la crescita di batteri desiderabili in quella zona del tratto digestivo, che favorisce la salute digestiva.
Ulteriori vantaggi di fagioli neri
Altre proprietà del nero fagioli questo contenuto nel tuo mazzo o all'esterno, in quanto è un'ottima fonte di flavonoidi antocianinicos, tre sono le più importanti; delfinidina, petunidina e malvidina, responsabile per il nero e hanno la capacità di lottare contro i radicali liberi, evitando così la degenerazione cellulare.
Nessun commento:
Posta un commento