giovedì 24 ottobre 2013

Alimenti che aiutano a prevenire le rughe

Beautiful Face : Belleza Retrato hermoso balneario Mujer tocando la caraRughe o linee sottili ci riguardano sia esteticamente che emotivamente, tuttavia possiamo prevenire rughe attraverso alcuni alimenti in grado di nutrire la pelle per ripristinare la sua naturale elasticità.

Cibo a prendersi cura della pelle e prevenire le rughe
Quando la pelle diventa più sottile e si asciuga, perde la sua elasticità naturale, dando origine al famose rughe o linee che segnano il viso
Eliminare la cellulite fattori esterni come il clima tendono ad essere direttamente responsabile di questo problema di pelle, oltre l'età naturalmente, esposizione al sole, vento e freddo, sono fattori veramente aggressivi per la nostra pelle, ma oltre a questi fattori si aggiungono alcune abitudini malsane che peggiorano la condizione, come ad esempio fumatori o ripetitivi movimenti facciali.

Una dieta sana può aiutarci a promuovere la salute della pelle e per fare questo ci dobbiamo incorporare alimenti naturali, quali cereali integrali, frutta e verdura, secondo l'Accademia americana di dermatologia.

Cereali integrali per prevenire le rughe
Cereali integrali hanno dimostrato di essere un eccellente fattore nutrizionale, che offre vantaggi a tutti i livelli di salute, poiché forniscono fibra, vitamine B, ferro, magnesio e selenio. Una carenza di vitamine del complesso B, ad esempio, può portare a una pelle squamosa e secca, nonché tempestiva vitamina B3 o niacina, è responsabile per aumentare naturalmente la produzione di collagene, una sostanza che mantiene la fermezza della pelle.

Contenuto di selenio in abbondanza in grani interi naturalmente può invertire i segni dell'invecchiamento, come pubblicato in notizie di Medscape, poiché si comporta come un potente antiossidante naturale che protegge la pelle dal sole quel danno i raggi e anche conserva la sua elasticità.

Cibi integrali migliori per prevenire le rughe naturalmente comprendono, farina, grano e mais, avena, riso integrale, miglio e popcorn.

Frutta e verdura che prevenire le rughe
Frutta e verdura è ricchi di vitamine A e C, entrambi difensori della pelle, la vitamina C è un componente importante del collagene e dell'elastina, essendo un potente antiossidante naturale che inverte gli effetti delle radiazioni UV, secondo i rapporti dell'Accademia di dermatologia.

Più ricchi di vitamina C frutta e verdura è agrumi come arance, limoni e pompelmi, anche i frutti di colore rosso come peperoni e fragole, della famiglia di germogli di broccoli sono ricchi di questa vitamina.

Vitamina A si trova sotto forma di provitamina o beta-carotene in natura ed è in grado di proteggere il collagene naturalmente dalla radiazione UV solare. Frutta e verdura più ricche di vitamina A è; carote, patate dolci, spinaci, melone e albicocche.

Nessun commento:

Posta un commento