Aiuto di antociani per cancellare le macchie sulla pelle
Segreti per eliminare gli antociani CelulitisLas fanno parte del gruppo di sostanze fitochimiche conosciuto come contenuto di bioflavonoidi in mirtilli e altri frutti di colori vivaci, come pure verdure caratteristica pigmentazione, che determina che sono potenti antiossidanti con proprietà anti-infiammatorie che pertanto promuovere la salute in generale.
I colori vegetali o antociani, ha riassunto il numero, più di 600 scientificamente riconosciuto fino ad ora e sono incaricati di fornire una pigmentazione brillante e colorata per una vasta gamma di frutta e verdura, come mirtilli, more, ciliegie e lamponi, tra gli altri.
Antociani che contengono tra gli effetti benefici dei mirtilli, secondo i ricercatori presso l'Istituto superiore di sanità, North Carolina State University, hanno dimostrato la loro capacità di proteggere contro una vasta gamma di malattie, poiché interagiscono in sinergia con altre sostanze sostanze fitochimiche, proprietà medicinali, menzionato un'edizione 2004 del "Giornale di biomedicina e biotecnologia".
Mirtilli e loro effetti sulla pelle a causa di antociani
Mirtilli sono una fonte abbondante di antociani sani, che anche più di quelle contenute nel vino rosso (38 per cento più) e come un potente antiossidante naturale sua proprietà anti-infiammatorie promuovono la salute della pelle in una varietà di modi.
Stimolando il flusso circolatorio il antiocianinas aumentare il flusso di ossigeno e nutrienti per la pelle, che si traduce in un lucido, sano e luminoso, così come l'aiuto stabilizzano la matrice di collagene, che è la struttura principale di sostegno della pelle, creando così un più forte e aspetto quindi più giovane.
Poiché gran parte delle macchie e sbiadimento della pelle può essere dovuto infiammazione e danni causati dai radicali liberi, la capacità degli antiossidanti di combattere questi due fattori degradanti della salute, danno mirtilli la possibilità di risolvere un gran numero di problemi della pelle.
Nessun commento:
Posta un commento