mercoledì 16 ottobre 2013

Aglio, rimedio naturale per la gastrite

Garlic : Bulbos de ajo sobre fondo rústico Foto de archivoL'aglio è usato dalla medicina naturale da tempo immemorabile e oggi sue proprietà medicinali sono essere scoperti ogni giorno da scienziati, come la sua capacità di proteggere lo stomaco di gastrite.

Aglio per alleviare gastrite
Gli effetti benefici che esso porta la gamma di aglio dal rafforzamento del sistema immunitario, protezione naturale contro il cancro, così come è in grado di rallentare la progressione della malattia cardiovascolare, secondo l'Università del Maryland, ma una proprietà digestive livello sono anche molto efficaci, come nel caso di gastrite, uno squilibrio stomaco molto comune nei tempi moderni e che colpisce quasi il 30 per cento della popolazione mondiale.

Cause della gastrite
La gastrite è una malattia infiammatoria che colpisce il rivestimento dello stomaco e le sue cause possono essere diverse, tra cui l'uso prolungato di farmaci, è molto comune, poiché queste irritare lo stomaco, come è il caso dell'aspirina o ibuprofene.
Un'altra causa molto comune di gastrite sta prendendo troppo alcol o cibi piccanti, ma c'è anche un'altra causa infettiva, prodotta da un batterio noto come Helicobacter pylori, che è attribuito allo sviluppo di ulcere gastriche.

Gastrite può verificarsi senza sintomi, o possa verificarsi la perdita di appetito, bruciore di stomaco, mal di stomaco, nausea, vomito, dolori addominali o sangue nelle feci, può guadagnare in tempo cronicità.

L'aglio nella dieta per gastrite
Una dieta per gastrite comporta mangiare cibi morbidi o non irritante, aglio è considerato sia un erba medicinale come una spezia, che molte persone smettere di mangiare quando hanno la gastrite, tuttavia la chirurgia Cheboygan Associates consiglia che l'aglio e altri alimenti contenenti zolfo, come i broccoli, i cavolini di Bruxelles, cavolo, cavolfiore e cipolleper formare il glutatione, una sostanza che protegge il rivestimento dello stomaco.

Altri studi di laboratorio hanno determinato che l'aglio è efficace nell'inibizione dell'il batterio Helicobacter pylori, che può causare gastrite, anche se questo effetto richiede ancora più test.

Nessun commento:

Posta un commento