Studi scientifici hanno dimostrato che alcuni componenti di avocado hanno la capacità di prevenire la formazione di alcuni tipi di cellule tumorali e per fermare la loro avanzata.
Avocado o avocado sono attualmente considerati un superfood, a causa della grande quantità di prestazioni erogate per la salute umana, ma prontamente attuali studi hanno trovato la capacità di prevenire e curare naturalmente diversi tipi di cancro nel suo consumo.
Questi sono i diversi tipi di cancro, sopra cui l'avocado offerta proprietà protettive:
Fermare il cancro alla prostata
Uno studio condotto presso la UCLA ha trovato che i componenti dell'avocado sono in grado di inibire la crescita di cancro cellule androgeni e prostata androgeno-indipendente "in vitro". I ricercatori credono che questa capacità distruttiva sulle cellule del cancro è dovuto l'alto grasso insaturo mono che contiene, oltre ai carotenoidi e fitochimici bioattivi che distribuiti al flusso sanguigno.
Prevenire il cancro al seno
Avocadi grazie alla sua ricca in acido oleico, ha dimostrato di prevenire il cancro al seno, secondo i ricercatori dell'Università di Granada, in Spagna, che ha trovato che l'olio di avocado e olio di oliva, per essere ricchi in acido oleico, hanno la capacità di ridurre il rischio di cancro della mammella HER2-positivo, che rappresenta il circa 1 su 5 casi di cancro al seno.
Avocado sono un'ottima fonte di vitamina E, che è stata associata con la riduzione del rischio di cancro al seno, qualcosa mostrato in uno studio di più di 80.000 donne, (studio di salute delle infermiere), in cui è stato trovato che le donne con maggiore apporto di vitamina E avevano meno rischio di questo tipo di cancro, soprattutto quando la condizione già avuto presenza nella storia familiare.
Cancro orale
Uno studio condotto presso l'Università dell'Ohio, USA.UU. e pubblicato in "Seminari di biologia del cancro", hanno dimostrati che estratti di avocado erano in grado di distruggere le cellule precancerose, che sono responsabili del cancro orale e pure come prevenire la formazione di nuovi.
Nessun commento:
Posta un commento