martedì 22 ottobre 2013

Alimenti per aumentare il colesterolo buono HDL

Almonds : Aceite de almendraPurtroppo alcune persone sviluppano elevati livelli di colesterolo LDL o colesterolo cattivo, che si traduce in hanno diminuito i livelli di colesterolo buono HDL e questo squilibrio sono stati collegati a malattie di infarti e ictus, aumentando la pressione sanguigna (ipertensione). Secondo l'Istituto nazionale del cuore, polmone e sangue, malattia di cuore sono allarmanti cifre in tutto il mondo oggi, rimanendo come la principale causa di morte.

Pertanto per mantenere il cuore sano deve essere il nostro obiettivo nella vita e quindi prestare attenzione al nostro colesterolo livelli è il primo passo per dare, essendo il modo migliore per controllarla attraverso una dieta sana, che favorirà la produzione di colesterolo HDL o buona.

Alimenti che aumentano il colesterolo buono HDL.
Salmone di aumentare il colesterolo buono
Salmone e altri prodotti del mare, come tonno e halibut, sono estremamente ricchi di grassi o di omega-3 acidi grassi sani, poiché secondo l'Università del Maryland, questo tipo di acidi grassi forniscono un grande aumento dei livelli di colesterolo buono HDL, mentre allo stesso tempo riducendo i livelli di colesterolo LDL o cattivo.
L'American Heart Association suggerisce che è necessario mangiare pesce almeno due volte a settimana e segnalo anche sui cibi a basso contenuto di grassi saturi o che non li contengono direttamente.

Mandorle per abbassare il colesterolo cattivo
Questa frutta secca possono contenere elevate proporzioni di grasso, ma secondo la clinica può, raccomanda di mangiare una manciata al giorno per ridurre i livelli di colesterolo cattivo nel sangue. I vantaggi di mangiare mandorle supera il suo contenuto di grasso in più, così come anche altre frutta a guscio come noci, sono altamente raccomandati per dare battaglia per il colesterolo.

Se si opta per il consumo di noci, sono non dovrebbero mangiare aromatizzati sali e zuccheri, ma in modo naturale e si deve essere cauti con persone sensibili di allergia.

Gli alimenti ricchi di fibre inoltre hanno un impatto contrassegnato sulla salute in generale e sono in grado di ridurre il colesterolo cattivo LDL, raccomandando di legumi e cereali, soprattutto avena e orzo, come le migliori fonti di fibra.

Nessun commento:

Posta un commento