sabato 19 ottobre 2013

Cibo che aiuta a prevenire il cancro: il cavolfiore

Cauliflower : Coliflor fresca aislada en blanco. Vegetales crudos Foto de archivoCavolfiore è un'altra pianta che offre benefici smussati su uno dei mali che colpiscono la società umana oggi, cancro.

Cavolfiore, altri alimenti per evitare vari tipi di cancro
Decine di studi che collegano le proprietà quanto efficace di cavolfiore per la prevenzione del cancro, in particolare sui seguenti: cancro della vescica, cancro al seno, cancro della prostata, cancro del colon e cancro ovarico. Questa connessione è basata su un supporto speciale di nutrienti che promuovono il biologico disintossicante, antiossidante empowerment e la naturale capacità antinfiammatorie.

Potere di disintossicazione di cavolfiore cancro
Cavolfiore contiene fitonutrienti chiamati glucosinolati che possono aiutare a attivare enzimi di detossificazione e regolano la loro attività, questi sono i glucobrasicina, glucorafanina e gluconasturtiian.
Se il nostro corpo non è disintossicarsi correttamente dovuto al nostro stile di vita e abitudini alimentari, troviamo un aumentato rischio di cancro.

Cavolfiore, alimenti antiossidanti per prevenire il cancro
Cavolfiore è un'ottima fonte di vitamina C e manganese, due antiossidanti molto importanti che possiedono proprietà preventive del cancro, così come la verdura è anche molto ricco di beta-carotene, beta-criptoxantina, acido caffeico, acido cinnamico, acido ferulico, quercetina, di routine, kaempferol, tutti i fitonutrienti antiossidanti che migliorano la loro proprietà anti-cancro.

Questo ampio spettro di antiossidanti contribuirà a ridurre il rischio di stress ossidativo sulle cellule e la cronicità dello stress ossidativo provoca danni cumulativi alle nostre cellule che possono diventare degenerato sviluppare la maggior parte dei tipi di cancro.

Potere anti-infiammatorio di cavolfiore
Come un'ottima fonte di vitamina K, il cavolfiore ci dà uno della più potente antinfiammatorio naturale, poiché questa vitamina agisce come regolatore diretto organica risposta infiammatoria. Inoltre, uno dei glucosinolati contenuto nel cavolfiore, il glucobrasicina può essere facilmente convertita in una molecola di indolo-3-carbinolo chiamato isotiocianato, è un composto anti-infiammatorio che può realmente funzionare a livello genetico e quindi può prevenire l'insorgenza della risposta infiammatoria in una fase molto precoce.

Azione di cavolfiore contro il cancro
Le proprietà del cavolfiore quando lo stress ossidativo, disintossicante capacità e infiammazione acquisire cronico, esso può aumentare significativamente il rischio di cancro e altre malattie croniche, come pure le malattie cardiovascolari.

Nessun commento:

Posta un commento