giovedì 17 ottobre 2013

Carciofo per diarrea e costipazione

Artichokes : Dos frutos de alcachofaPer evitare di irritare l'intestino e generare dolori di pancia, non c'è niente di meglio per trattare naturalmente il transito intestinale; e così, il carciofo con le sue proprietà è un rimedio naturale ideale.

Contro la stitichezza e diarrea, carciofo e sue proprietà
Carciofo o il carciofo è una pianta con più proprietà e purificazione molto, anche se il suo beneficio noto di coadiuvante nelle diete ipocaloriche hanno gli altri di grande interesse. Tra loro, ha la capacità di regolare il transito intestinale, una condizione molto comune nei tempi moderni a causa della cattiva alimentazione e stress quotidiano che peggiora con l'assunzione di lassativi poiché essi privare i nostri intestini lavorando da solo.

Carciofo ha sostanze che trattano questo cambiamento completamente, queste sostanze sono la mucillagine e l'inulina.
La mucillagine aumentato volume fecale e facilitare l'evacuazione del colon, utile nei casi di stitichezza e diarrea, inulina subisce un processo di fermentazione nel nostro organismo che genera la flora intestinale più responsabile del mantenimento transito intestinale equilibrata.

Il carciofo a differenza di qualsiasi lassativo stimola la naturale fisiologia del nostro corpo, piuttosto che fare il lavoro per lui o irritare la mucosa intestinale.

Come mangiare il carciofo
Per usufruire di queste proprietà del carciofo è importante tenere a mente il trattamento culinario che vi regaliamo, poiché il filtro quando si è bollito perde gran parte di queste proprietà ed è importante mantenere il rimanente stock di includerlo nel cibo, mangiare alla griglia o al forno sono le migliori opzioni.

5 commenti:

  1. Ho msngiatpmi carciofi e ho avuto la diarrea

    Buon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho mangiato o carciofi cotti troppo tempo, ed ho avuto dissenteria

      Elimina
  2. Io trovo che mangiarli crudi siano un rimedio molto efficace per separarsi...

    RispondiElimina
  3. Con diarrea posso mangiarli ho il virus

    RispondiElimina
  4. Diarrea e crampi allo stomaco una cosa molto fastidiosa .troppi concimi.

    RispondiElimina