domenica 20 ottobre 2013

Alimenti anti-infiammatori

Ginger : raíz de jengibre aislado en blancoPer trattare l'infiammazione generata da alcune malattie croniche, la possibilità di utilizzare alimenti anti-infiammatori come trattamento naturale tende ad essere il migliore, poiché gli effetti collaterali sono ridotti al minimo.

Proprietà anti-infiammatorie di alimenti e piante
Sintetici farmaci anti-infiammatori, anche se necessario in occasioni, hanno molti effetti avversi che carica che tanto più importanza più lungo è il suo utilizzo. Ci sono malattie croniche che coinvolgono l'infiammazione, quindi che in questi casi è preferibile l'uso di alimenti anti-infiammatori e lasciare sintetico per casi di emergenza preparati.

Piante con proprietà anti-infiammatorie più popolari
In generale, ci sono cibi e spezie con principi attivi anti-infiammatori come efficaci trattamenti prolungati come preparazioni commerciali. Fra loro, i più comuni e assicurazione sono zenzero, utilizzato nella medicina tradizionale cinese e la sua "parente" curcuma, comune nella medicina ayurvedica.
Entrambi offrono ottimi risultati nei processi infiammatori di tipo misto o reumatica e, al tempo stesso, prendersi cura dello stomaco (ma non deve essere assunto se si soffre di ulcera sanguinante).

Curcuma e zenzero agire immediatamente, dopo pochi minuti della loro assunzione e il suo effetto dura per diverse ore o addirittura un giorno. Tuttavia, esiste un rischio di avvelenamento con dosi molto elevate (è difficile arrivare con il cibo, ma non così tanto se ingerite sotto forma di compresse)

Marini alimenti antinfiammatori
Nel mare sono tuttavia più potente anti-infiammatori farmaci, in particolare nel krill e, in modo ancor più notevole, nel labbro verde cozza. Quest'ultimo è il più potente conosciuto cibo antinfiammatorio ed entrambi può essere utilizzati nello stesso modo in trattamenti prolungati. Essi agiscono da accumulo, cioè, fino a quando essi non indossare un paio di settimane di trattamento non visto il suo effetto.

Farmaci anti-infiammatori per trattamenti prolungati
Azione antinfiammatoria liscio ma continuato sono alimenti ricchi di acidi grassi omega 3 EPA, che è principalmente nel pesce azzurro. È sufficiente a consumare questo cibo tre volte a settimana per notare i suoi effetti.
Buoni risultati offrono anche contenuto in acidi grassi essenziali, oli da enotera e borragine, essendo preferibile al primo, se si sta mangiando per lungo tempo.

Altri prodotti anti-infiammatori naturali
Quando l'infiammazione è correlata a problemi di cellulite o ritenzione idrica, cibi più adatti sono ananas e alcune piante officinali come il vecchio. Fiori di sambuco hanno anche proprietà anti-infiammatorie attraverso la sua applicazione topica. E continuando con l'uso locale di arnica antinfiammatorio, naturale, rubefacenti non possono dimenticare specialmente indicato per curare contusioni e distorsioni.

Precauzioni per i trattamenti anti-infiammatori cronici
Va notato che il trattamento cronico con la maggior parte del cibo descritto qui necessaria consultare un medico quando il paziente sta assumendo fluidificanti del sangue. Comunque, l'incompatibilità tende ad essere molto più basso con le droghe antinfiammatorie sintetici, anche se in entrambi i casi un aggiustamento della dose può essere necessario.
Si raccomanda di non effettuare trattamenti cronici senza supervisione in casi di emorragie interne o essere negli ultimi mesi di gravidanza.

Nessun commento:

Posta un commento