mercoledì 30 ottobre 2013

Benefici della susina per ossa

Plums : Ciruelas secas en primer planoPrugne sono frutti riconosciuti per le sue proprietà curare la stitichezza, ma anche la loro proprietà naturali favoriscono anche le ossa.

Proprietà delle prugne secche per rafforzare le ossa
Gli scienziati hanno scoperto che i composti chimici della susina sono in grado di prevenire l'osteoporosi, specialmente nelle donne con condizione di menopausa che colpisce le ossa, indebolirli ed esponendoli alle fratture, essendo la preoccupazione di fianchi degli anziani sono i più colpiti.
Tuttavia il consumo giornaliero di 10 prugne, può prevenire o naturalmente evitare il deterioramento delle ossa.

Studi condotti presso la University of Florida e Oklahoma hanno dimostrato che le prugne secche sono le più efficaci, naturalmente aumentare la densità ossea dell'osso o eliminare la perdita, così comune negli anziani.

Donne entro i primi cinque a sette anni dopo la menopausa, sono a rischio di avvio del processo di perdita dell'osso, compreso tra 3 e 5 per cento annuo, ma inoltre questa condizione non si verifica solo nelle donne, poiché gli uomini all'età di 65 anni, possono anche sperimentare lo stesso di una donna.

L'inchiesta ha dimostrato un gruppo di controllo che hanno consumato le prugne secche, un aumento della densità ossea a causa della sua composizione minerale ricca di potassio (combinazione essenziale per la salute delle ossa), secondo il giornale di biochimica nutrizionale, boro e vitamina K.

Altri vantaggi di prugne alla salute
Le prugne secche hanno dimostrato inoltre hanno un effetto riducente dei grassi nel corpo, così si comporta naturalmente abbassando i livelli di colesterolo e trigliceridi, promuovendo la salute del cuore e malattie via serio come trombosi, ictus, aterosclerosi, ecc.

Questi effetti sani estendono al controllo naturale della pressione sanguigna via la possibilità di ipertensione, una delle condizioni più rischiose per la salute e la proprietà della terza età.

Nessun commento:

Posta un commento