Per le sue proprietà nutrizionali e medicinali, l'avocado è un frutto molto popolare, anche culture precolombiane come sono attribuite proprietà curative magiche.
Proprietà dell'olio di avocado
Essendo un frutto grasso, molti benefici per la salute di avocado possono essere sfruttati consumando adatto per uso di avocado olio di bocca.
Olio di avocado è composto principalmente da acido linoleico e acido linolenico, che sono acidi grassi polinsaturi. Grazie a loro, le più importanti proprietà medicinali dell'olio di avocado si riferiscono alla capacità cardiovascolare preventiva, per ridurre i livelli di colesterolo LDL (colesterolo cattivo) e allo stesso tempo aumentare il colesterolo HDL.
Ma l'olio di avocado è anche ricco di vitamine D ed E, calcio, ferro, magnesio, rame e potassio. Vitamina D, in azione congiunta con il calcio, aiuta a promuovere processi di calcificazione durante il periodo di crescita e prevenire la perdita di densità ossea in età più avanzata, prevenire l'osteoporosi. Vitamina E è il massimo responsabile dei benefici di avocado come antiossidante e anti-invecchiamento olio e può anche aiutare a migliorare la fertilità.
Ulteriori benefici di olio di avocado
Inoltre, in alcuni casi di rame anemia contributi supplementari sono necessari e quasi sempre di ferro, olio di avocado è un integratore nutrizionale coadiuvante nel trattamento dell'anemia.
Per garantire la buona apparenza della pelle, dovrebbe essere consumato insieme a verdure ricche di vitamina A olio di avocado.
Potassio aiuta a mantenere il mezzo di livelli di pressione sanguigna o problemi di ritenzione idrica basso e combattimento. Per questo motivo e di lecitina, tra i suoi componenti, olio di avocado aiuta nei regimi dimagranti, anche se in linea di principio può sembrare paradossale.
La dose raccomandata di olio di avocado è uno o due cucchiaini al giorno, sempre consumato crudo. L'unica precauzione che deve essere con olio di avocado è quello di garantire che il processo di estrazione è compatibile con l'uso alimentare della stessa.
Nessun commento:
Posta un commento