venerdì 11 ottobre 2013

Olio di cocco benefici per il cuore

Coconut Oil : jarra con aceite de coco y el coco aislado en blancoOlio di cocco per alcuni nutrizionisti e professionisti del settore sanitario è considerato come il più sicuro e sano, pur avendo accumulato cattiva reputazione per essere molto ricca di grassi di tipo saturo, ma ora la scienza ha scoperto l'opposto, poiché questi non sono uguali a quelli di origine animale.

Proprietà dell'olio di cocco e dei suoi benefici per il cuore
Iniziare a perdere peso e bruciare olio di cocco GrasasSi è ricco di grassi saturi, che sembra non essere buono, tuttavia nuove ricerche hanno mostrato che i grassi saturi sono cattivi a seconda della loro origine e che provengono dal mondo vegetale per migliorare la salute, come è il caso di cocco che possiede un olio unica composizione strutturale.

Mentre è vero che rappresenta la maggior fonte vegetale di grassi saturi, rispetto ad altri oli vegetali, è molto sano, così come anche di essere la più grande fonte di "trigliceridi a catena media" o acidi grassi facilmente assimilati dall'organismo a differenza di altri grassi, che rappresentano una fonte diretta di energia tuttavia.

Ma c'è un altro componente molto importante dell'olio di cocco ed è "acido laurico", un acido grasso essenziale per la costruzione e la manutenzione del sistema immunitario del corpo, che è anche parte del latte materno, dati da prendere in considerazione.

Effetti della noce di cocco nella cura del cuore
Secondo un nuovo studio di malattie cardiache legate, ricercatori hanno capito che molte popolazioni del mondo del consumo elevato di grassi saturi, ha un rapporto diretto con i livelli elevati di colesterolo e quindi con malattie che colpiscono le arterie coronarie, ma malattie cardiache non sono comuni tra le popolazioni che includono nel loro quotidiano cocco dieteessendo la principale fonte di grassi saturi.

Gli studi hanno mostrati che il consumo di acidi grassi saturi e insaturi, tra cui la noce di cocco, non erano predittori di malattia cardiaca tra i partecipanti, tuttavia quelli la cui assunzione è stata basata sugli alimenti di origine animale, proteine, colesterolo e carboidrati, sì erano predittori di malattia cardiaca.

Come mangiare olio di cocco
Per incorporare l'olio di cocco alimentare, dovrebbe essere sicuri di acquistare olio di cocco vergine e non idrogenato tipo, essendo la sua scelta migliore di consumarlo naturalmente e sotto valutazione professionale dove c'è la storia di colesterolo o trigliceridi alti.

Nessun commento:

Posta un commento