L'anemia si riferisce ad una diminuzione nella formazione di globuli rossi nel midollo osseo, dalla mancanza di assunzione di ferro nella dieta, come una delle cause principali.
Cause più comuni di Anemia
L'aspetto nutrizionale è importante per quanto riguarda l'aspetto dell'anemia, ma può verificarsi anche nei seguenti casi:
-A causa di un difetto nel midollo osseo
-Da una grande perdita di sangue causata da lesioni
-At inizio o irregolarità nel processo naturale delle mestruazioni, femminile, in questo caso che interessano in gran parte ragazze.
-A causa di mancanza di acido cloridrico nello stomaco, poiché è necessario per la corretta digestione di ferro e proteine effettuare
-Da parassiti intestinali o vermi. Anchilostomi, ossiuri, vermi rotondi e si aveva, che possono influenzare l'afflusso di sangue, alterando l'assimilazione di vitamine, essendo una delle cause più comune tra i neonati e i bambini.
Rimedi naturali per combattere l'Anemia
Trattamento con mandorle
Mandorle contengono 1,15 mg di rame per ogni 100 grammi e questo minerale con ferro e vitamine, agisce come catalizzatore nella sintesi dell'emoglobina. Perché le mandorle sono uno dei cibi migliori per trattare gli Stati anemici.
Medicina naturale consiglia consumare sette mandorle quotidiane ogni mattina, per un periodo di tre mesi, per contribuire a invertire il processo anemico naturalmente.
In caso di trattamento di Anemia con miele
Miele è considerato fin dall'antichità come un super alimento e realmente è, poiché promuove la costruzione di emoglobina nel corpo, che è dovuto principalmente alla sua ricca in ferro, rame e manganese, combinazione ideale per la produzione di globuli rossi da parte dell'organismo.
Possono essere incorporato a cibi diversi, quindi non è scomodo da includere nella dieta quotidiana, è consigliabile non mangiarlo caldo, poiché perde i suoi benefici effetti biologici e può generare sostanze tossiche.
Anche dovrebbe essere tenuto presente che il miele grezzo non deve essere somministrato ai lattanti e ai bambini diagnosticati con l'anemia, perché senza il loro apparato digerente completamente sviluppato alcune spore batteriche contenute nel miele puro possono nuocere loro.
Nessun commento:
Posta un commento