lunedì 28 ottobre 2013

Avena per aumentare l'energia e ridurre il colesterolo

Oats : La avena enteros pelados, los copos de avena o avena sin pelar Aislado sobre fondo blancoFarina d'avena è un cibo meraviglioso per gli atleti perché aiuta ad aumentare l'energia e le nostre prestazioni fisiche, inoltre per non contengono grassi malsani inoltre riduce il colesterolo.

Avena, fonte di energia che abbassa il colesterolo
Che cosa sono consumati a colazione ha un impatto diretto sul fisico e cerebrale, funzionamento più anche quando il cibo contiene fosforo, ferro, calcio, lecitina, tutti i contenuti di nutrienti nell'avena intrattabile, noto anche come la "Regina della nutrizione" per i professionisti.

La farina d'avena è la scelta migliore per qualsiasi dieta che cerca di aumentare l'energia e ridurre il peso del corpo di bruciare più grasso e quindi riduce il colesterolo, con tutto ciò che questo significa per prevenire lo sviluppo di gravi malattie.

Avena oltre alla sua particolare composizione, è un carboidrato complesso, che significa che la loro digestione è più tratto lento digerente e questa condizione permette di fornire energia per più tempo per liberarlo dai gradualmente, che si traduce in un maggiore senso di sazietà da più tempo, diventando il miglior alleato delle diete per perdere peso, ma con energia, qualcosa di non molto comune, poiché la maggior parte delle diete tendono ad essere debilitante per essere a basso contenuto calorico alla fine.

L'alto contenuto di fibra dietetica solubile contenuta in avena, a livello intestinale regola i livelli di colesterolo cattivo o LDL, riducendolo e crescente contro la parte o il colesterolo buono o HDL.

Benefici della farina d'avena per gli atleti
Farina d'avena è una grande scelta per atleti seri e regolari o elite, che la considerano loro ingrediente segreto per ottenere risultati, creando ancor più colazione perfetta. In genere è consumata a colazione come un vero carico di carboidrati, ma deve anche tener conto che è molto ricco in proteine, altro gruppo nutrizionale che inoltre per costruire tessuti e mantenere la struttura cellulare, inoltre consente di fornire più sazietà, via fame per più tempo.

Ricercatori presso l'Università del Kansas Medical Center ha scoperto che stimola la funzionalità cerebrale o potere in misura maggiore con la proteina colazione, oltre ad eliminare le voglie di cibo fornendo maggiore controllo a questo livello e la dà farina d'avena, questa opzione.

Nessun commento:

Posta un commento