sabato 12 ottobre 2013

Olio di pesce e il cancro al seno

Fish Oil : Pila de píldoras de aceite de salvado de arroz que vierte de la botella en fondo blanco aisladoFino a non molti anni fa, il pesce azzurro è stato considerato come dannoso per la salute. Ricerca molte delle sue proprietà medicinali sono state scoperte e ancora ancora alla scoperta di nuovi.

Benefici dell'olio di pesce per prevenire il cancro
Pesce, qualsiasi olio di pesce, è ricco di acidi grassi essenziali omega 3 EPA e DHA. Tali sostanze dovrebbero essere integrate con la dieta, perché il corpo non è in grado di sintetizzare e se stesso.

Per i molteplici benefici di salute olio di pesce, si dovrebbe aggiungere la capacità di prevenire il cancro invasivo della mammella duttale, ovvero i tumori maligni più frequenti che possono colpire questa zona (anche in alcuni casi si verificano negli uomini).

Lo studio è stato condotto analizzando le abitudini di vita e la potenza di più di 35.000 donne americane di età compresa tra 50 a 76, andando indietro di 10 anni fa.
Quelle donne che avevano trascorso anni tra cui pesci grassi nella vostra dieta o in mancanza i supplementi di olio di pesce per sfruttare le proprietà medicinali del pesce azzurro ed EPA e DHA ha avuto una minore incidenza di cancro al seno.

I risultati di questo studio ha concluso che l'assunzione abituale di grassi pesce o olio di pesce riduce il rischio di sviluppare il cancro al seno, specialmente di tipo invasivo duttale seno, citato dal 33%.

Nessun commento:

Posta un commento