Mirtillo per trattare le infezioni cistite e delle vie urinarie
Il mirtillo rosso è un arbusto che non supera solitamente il mezzo metro alto e della stessa famiglia come il mirtillo normale. La sua sorgente è il Nord America, dove cresce nelle paludose.
Che cosa è sfruttabile mirtillo rosso sono bacche che sono commestibili. Queste bacche hanno un colore rossastro ed un sapore dolce e aspro e delizioso, che è rinfrescante.
Non era fino all'inizio del XIX secolo, in cui sono state scoperte le proprietà degli estratti di queste bacche e ha incontrato i suoi benefici sul sistema urinario per combattere le infezioni urinarie ricorrenti.
Come atti sull'infezione di apparato urinario mirtillo
Nuovi studi parlano che il mirtillo ha proprietà antisettiche urinarie e questo è particolarmente consigliato nei casi di infezioni del tratto urinario che appaiono ancora e ancora.
In questi studi dimostra che il mirtillo rosso è in grado di inibire l'adesione batterica alla superficie della mucosa delle vie urinarie, prevenzione infezioni vengono generate. Per questo motivo, alcuni antibiotici composti sono stati isolati.
Fin dai tempi antichi il mirtillo rosso è utilizzato anche per migliorare il processo di guarigione di ferite, trattamento di diarrea e infezioni.
Dal suo alto contenuto di vitamina C marinai in viaggio tra Europa e America ha adottato le bacche di mirtillo per prevenire lo scorbuto.
Nessun commento:
Posta un commento