Semi germinati di frumento hanno molteplici benefici per la salute, ed estratta dall'olio di germe di grano è una delle più sane sotto diversi aspetti.
Proprietà nutrizionali e medicinali dell'olio di germe di grano
Naturalmente, i semi sono una grande fonte di sostanze nutritive, ed è per questo motivo che i benefici dell'olio di germe di grano di salute sono come eccellenti versatile.
Consumato per via orale, olio di germe di grano è una delle migliori fonti di vitamina E e fosforo.
Vitamina E, antiossidante naturale, proprietà anti-invecchiamento e la sua mancanza per lunghi periodi di tempo può causare infertilità irreversibile.
La partita al tempo stesso è essenziale per il funzionamento delle cellule nervose ed è uno dei nutrienti raccomandati per aumentare la memoria.
I benefici del cuore sull'olio di germe di grano sono a causa del suo alto contenuto di essenziali acidi grassi insaturi, che controllano i livelli di colesterolo e trigliceridi.
Il consumo di olio di germe di grano è altamente raccomandato per gli atleti o persone sottoposte a forte usura, perché aiuta il corpo a recuperare. Promuove anche aumento di peso quando combinato con l'esercizio fisico appropriato.
Impiegato localmente, olio di germe di grano è un riparatore della pelle e dei capelli secchi o danneggiati, un nutriente che può essere utilizzato pura o miscelata con altri prodotti, perché con una piccola quantità e le sue proprietà sono apprezzate.
Tossicità dell'olio di germe di grano
Non consumato in modo ragionevole, non vi alcun rischio di avvelenamento da olio di germe di grano. In enormi quantità, anche se non è tossico, olio di germe di grano potrebbe produrre un eccesso di vitamina E, vitamina liposolubile nel corpo.
Nessun commento:
Posta un commento