C'è una forte evidenza circa il rapporto tra cibo e la significativa riduzione del rischio di soffrire di cancro della prostata, noto anche come il cancro maschio, il più comune del genere.
Ridurre il rischio di cancro alla prostata o fermarla con alcuni alimenti
Qui forniamo una lista degli alimenti più potenti come prevenzione per il cancro alla prostata, rappresentano una delle migliori opzioni per incorporare nella vostra dieta quotidiana, vale a dire:
Verdure crocifere contro il cancro alla prostata
Diversi studi nutrizionali hanno dimostrato che il consumo di tre o più porzioni di verdure crocifere, come cavolfiore, broccoli, cavoli, senape verdi e cavolini di Bruxelles, che una settimana può ridurre significativamente il rischio di soffrire di cancro alla prostata, quasi il cinquanta per cento.
Tè verde
Grazie alla sua grande ricchezza di antiossidanti tè verde rappresenta uno dei più potenti risorse naturali per agire sul cancro a diversi livelli, particolarmente come un preventivo, secondo per affermare ciò che diversi studi che hanno determinato la sua tempestiva efficacia a significativamente riducono il rischio di sviluppare cancro alla prostata.
Curcuma
Gli studi dimostrano che la curcuma è una salute vero prodigio a diversi livelli e che può impedire lo sviluppo del cancro della prostata, specialmente in combinazione con germogli, come condimento.
Succo di melograno per rallentare il cancro alla prostata
La ricerca dimostra che il succo di melograno rallenta la crescita del cancro alla prostata negli animali di laboratorio, specialmente dal suo alto contenuto di antiossidanti naturali.
Semi di lino
Gli studi condotti negli animali di laboratorio hanno dimostrato che semi di lino possono prevenire e ridurre la diffusione del cancro alla prostata.
Prevenire il cancro della prostata con le noci del Brasile
Noci del Brasile sono una delle migliori fonti naturali di selenio, un minerale che ha dimostrato di essere molto preventiva per il cancro alla prostata, gli esperti raccomandano l'adozione di un ulteriore 200 mg di selenio al giorno, per ridurre il rischio di questo tipo di tumore del 50 per cento, che si traduce in un consumo di solo una manciata delle noci del Brasile al giornoper soddisfare questo requisito di sana.
Nessun commento:
Posta un commento