mercoledì 23 ottobre 2013

Gli alimenti che aiutano a eliminare la cellulite

Cellulitis : niña con una celulitis en un estómagoCon alcuni cambiamenti nella dieta, è possibile affrontare un trattamento per ridurre la cellulite e migliorare visibilmente l'aspetto della pelle basata sul cibo.

Alimenti per combattere la cellulite
La cellulite è una condizione d'attualità che solo le donne, la cellulite è il risultato dell'accumulo nell'ipoderma di tre prodotti: acqua, grasso e tossine.
Segreti per eliminare la cellulite di lotta CelulitisPara è essenziale per prendere una dieta bassa in grasso e ad alto contenuto di alimenti ricchi di acqua.

Cibo di prima linea per il trattamento della cellulite attraverso la dieta sono quelli indice calorico basso e alto potere purificante (per promuovere l'eliminazione di liquidi e tossine allo stesso tempo).

I gruppi di due alimenti che aiutano a eliminare la cellulite sono frutta e verdura.

Dobbiamo scegliere frutti con elevato contenuto in acqua e basso indice calorico, come anguria, arancio, mandarino, mela, ananas o papaia (lasciando dietro tutti quei frutti con un più alto indice calorico come banane o fichi).

Come le verdure sono tutti raccomandate, avendo una potente diuretica lattuga, bietole, carciofi o asparagi (verdure a foglia verde in generale di tutti) e preferibilmente si consiglia di prenderli a meno che essi sono stati cucinati per lungo tempo, poiché così rimangono loro vitamine e antiossidanti capacità di questi che aiuta a pulire il corpo più facilmente.

Nessun commento:

Posta un commento