lunedì 28 ottobre 2013

I piselli e fibra dietetica per controllo cuore e diabete

Diabetes : Diabetes hombre paciente crea un brazo subcut?nea de insulina jeringa de inyecci?n de la vacunaci?n contra la gripe en casa en blancoUn morbido e gustoso come il pisello, leguminose offre notevoli benefici come rafforzare i muscoli cardiaci e livelli normali di zucchero nel sangue, aiutando a controllare il diabete.

Piselli e dei suoi benefici per il cuore e diabete
Trattamento naturale per la Diabetesademas dei suoi effetti benefici sul sistema digestivo, la fibra solubile contenente piselli aiuta a controllare i livelli di colesterolo nel sangue, una condizione che protegge la salute del cuore e aiuta anche a stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue. Quindi se avete resistenza all'insulina, ipoglicemia o diabete, un modesto legume come piselli può contribuire ad equilibrare queste condizioni di salute.

Benefici delle fibre alimentari della veccia per il diabete
Studi effettuati su diete ad alto contenute di fibra e il suo rapporto con i livelli di zucchero nel sangue, hanno dimostrato benefici enormi. In questi studi, i ricercatori hanno confrontato due gruppi di persone con diabete di tipo 2, un gruppo è stato alimentato con diverse quantità di alimenti ricchi di fibra come i piselli (50 GR) e un altro gruppo ha consumato la dieta per diabetici standard americano composto da 24 grammi di fibra per consumare al giorno.

Di conseguenza, chi ha mangiato la dieta della alto-fibra avevano bassi livelli di glucosio nel plasma e insulina, nonché ridotti livelli di colesterolo totale e trigliceridi.

Particolari vantaggi di piselli per il cuore
Oltre alla sua fibra contenuto piselli secchi contengono anche altre sostanze nutritive sane per il cuore, come il potassio, un minerale che può diminuire la crescita e lo sviluppo di placche nei vasi sanguigni, riducendo il rischio di aterosclerosi, così come essa ha anche la capacità di abbassare la pressione sanguigna alta. Per tenere conto una tazza di piselli cotti fornisce il 20 per cento del fabbisogno giornaliero di potassio.

Altri contenuti nella componente sana piselli sono il molibdeno, un minerale che fa parte dell'ossidasi enzima solfito, che è responsabile per la disintossicazione di solfiti, un tipo di conservante comunemente aggiunti ad alimenti come insalate deli e altri.

Persone che sono sensibili ai solfiti in questi alimenti potrebbero verificarsi palpitazioni, cefalea o disorientamento se solfiti vengono consumati senza saperlo, e più anche se si riserva il molibdeno sono insufficienti per disintossicarsi. Come parametro da considerare una tazza di piselli secchi fornisce 196 per cento del valore quotidiano minimo consigliato di molibdeno.

Nessun commento:

Posta un commento