mercoledì 6 novembre 2013

Benefici del consumo di uva e succo d'uva

Grapes : Un racimo de uvas rojas aisladas sobre fondo blancoCi sono molte varietà di uva e tutti hanno proprietà medicinali, tuttavia il nero uva spicca per il maggiore contenuto di resveratrolo, un potente antiossidante con molti benefici come proteggere il cuore e l'invecchiamento di cellule.

Proprietà medicamentose dell'uva e dei suoi benefici sulla salute
L'uva è il frutto della vite e anche se è originariamente da piantagioni, la metà orientale attualmente reperibile in continenti. Ci sono molte varietà di uva, anche se generalmente si distinguono due gruppi: uva bianca e uva nera.

Iniziare a perdere peso e bruciare i GrasasLa d'uva, è un tipo che è, è un alimento molto energetico, perché gli zuccheri che contiene sono sotto forma di glucosio, quindi è utilizzati immediatamente dall'organismo. Forniscono anche potassio, diuretico e ipotensivo, nonché vitamine del gruppo B.

Proprietà nutrizionali uva li rendono un ottimo alimento per gli sportivi e per bambini in crescita. Non va dimenticato uvetta come fonte di energia per la rapida assimilazione.

L'uva è un alimento depurativo cui consumo beneficio malato di reumatismi, gotta, persone con il colesterolo in eccesso, anche coloro che soffrono di stipsi.
Consumo di uva migliora la circolazione in generale e suoi antiossidanti aiutano ritardato di malattie degenerative come si cura per il cuore.

Le proprietà medicinali delle uve sono gli stessi in quasi tutto, mentre le uve nere hanno una maggiore concentrazione di tannini e un antiossidante chiamato resveratrolo. Il resveratrolo è un flavonoide che ha dimostrato la sua efficacia nella prevenzione della mammella, della prostata e del colon, così come un effetto preventivo di infarto miocardico.
I benefici del resveratrolo possono essere utilizzato per consumare l'uva nera, il succo dello stesso o, ancora meglio, con un consumo moderato di vino rosso.

Controindicazioni per l'uso di uva: le persone con diabete dovrebbero moderare il consumo di uva.

Nessun commento:

Posta un commento