È una malattia causata da un eccesso di acido urico nel corpo, che provoca l'infiammazione alle articolazioni e frutti rossi sono ideali come trattamento ausiliario per abbassare l'acido urico.
Alimenti e acido urico
Gotta è una malattia che provoca artritici crisi nella maggior parte delle articolazioni, soprattutto agli arti inferiori del corpo (ginocchia, caviglie, dita dei piedi). Si verifica con l'accumulo di acido urico nei tessuti da infiammazione e dolore in queste articolazioni può lasciare l'individuo senza essere in grado di muoversi.
Per il trattamento della gotta è essenziale per l'eliminazione di alimenti contenenti acido urico in eccesso come frutti di mare, legumi, carni rosse, pescano come sardine e acciughe, visceri; e inoltre, evitare i cibi che portano alla produzione di acido urico nel corpo come prezzemolo, crescione, separa, lenticchie. Il consumo di alcool e l'aspirina deve essere rimosso.
Benefici della frutta rossa di acido urico inferiore
Il consumo di frutti di bosco offre vantaggi a goccia perché hanno proprietà che funziona come un trattamento per la malattia e la diminuzione dell'acido urico.
Ciliegia è ricca di vitamine e minerali più ed è utile come trattamento per la gotta, reumatismi e arteriosclerosi per le sue proprietà diuretiche e rinfrescanti che aiutano ad alleviare il dolore e la pesantezza.
Il lampone è buono per il trattamento di reumatismi, grazie alle sue proprietà diuretiche che consentono anche l'eliminazione dell'acido urico nelle urine
La fragola permette che il fegato alla funzione efficacemente purifica il sangue per mantenere livelli normali di acido urico.
Rimedio domestico per acido urico
Dovrebbe fare un decotto diuretico per abbassamento dell'acido urico essere bolliti in acqua per due minuti durante, poi frutti rossi secchi sono la coda e sono bevuti circa 3 tazze al giorno.
Questi infusi diminuiscono i sintomi della gotta, fornendo sollievo dal dolore per giunto a produrre la malattia nel favorire l'eliminazione dell'acido urico.
Grazie
RispondiElimina