Naturale trattamento preventivo per il cancro al polmone nei fumatori
Non molti anni fa, quasi incidentalmente, ha mostrato l'influenza benefica di broccoli in pazienti affetti di BPCO (broncopneumopatia cronica ostruttiva) e come prevenzione di alcuni tipi di polmone cancro sono direttamente correlati al tabacco.
Broccolo, come tutte le crocifere, è una fonte naturale di sulforafano. Questa molecola possiede proprietà anti-infiammatorie a livello polmonare, spiegando i benefici di broccoli in caso di BPCO, una malattia legata al fumo.
Ci sono le proprietà medicinali di broccoli causata da sulforafano, poiché questo principio attivo è coinvolto nell'espressione del gene NRF2. Questo gene ha una capacità protettiva del polmone contro sostanze inquinanti e sostanze che infiammano i tessuti, compresi il tabacco. Quando i polmoni di una persona sono danneggiati, il livello di attività di NRF2 gene è generalmente molto scarsa, o mettere un altro modo, espresso poco, inquinanti danno la difesa naturale dell'organismo.
Il rivoluzionario del sulforafanato è che è possibile ripristinare quel gene NRF2, fare di nuovo per esprimere prima di essere sottoposto al composto che ha infiammato e danneggiato il tessuto polmonare. Anche nei casi in cui il gene era fuori, provocando gravi casi di pazienti con enfisema.
Broccoli previene cellule squamose tipo, chiamata anche tumori di piccole cellule polmonari più efficacemente. Questo tumore è strettamente legato al fumo ed inoltre è più comune nelle persone con malattie polmonari precedente.
Quindi si dice che broccoli protegge più di fumatori di cancro del polmone rispetto ai non fumatori. Comunque, dovrebbe essere notato che c'è sempre parlare di prevenzione e non curare il cancro.
Nessun commento:
Posta un commento