sabato 9 novembre 2013

Proprietà e benefici per la salute dei mirtilli secchi

Dried Cranberries : Un plato de ar?ndanos Foto de archivoUno dei frutti considerati come rigenerante o prevenzione di malattie a causa della sua ricchezza di antiossidanti naturali sono mirtilli, che promuovono determinate proprietà sano quando consumato essiccati.

Proprietà e benefici dei mirtilli rossi secchi
Naturale per i mirtilli di trattamento DiabetesLos fornire un grande apporto nutrizionale a fornire alti livelli di fibra, vitamina C e altri composti antiossidanti che insieme aggiungono proprietà non solo nutriente ma anche medicinali, che sono particolarmente rafforzata o concentrati dopo passaggio attraverso un processo di essiccazione naturale (al sole), queste proprietà hanno la capacità di prevenire o evitare lo sviluppo di malattie diverse che vanno dall'invecchiamento precoce di cancro.

Mirtilli sono bacche ricchi di composti per la salute del cuore, che riducono la formazione di colesterolo cattivo o LDL, il nemico mortale di arterie e cuore, anche se sono relativamente ad alto contenuti di calorie, quindi si dovrebbe godere con moderazione.

Anche se i mirtilli essiccati non sono considerati un alimento ricco di fibre, contribuiscono con 1,3 g per porzione di 1 tazza, che rappresenta circa il 4 per cento della fibra necessario ogni giorno in una dieta di 2.000 calorie. Fibra è importante per la salute dell'apparato digerente e aiuta anche a mantenere i livelli di colesterolo nel sangue sotto controllo attraverso la riduzione di nocive lipoproteine a bassa densità (LDL), anche conosciuto come colesterolo cattivo, responsabile di attacchi di cuore o ictus.

Vitamina C e antiossidanti dei mirtilli rossi secchi
Una porzione di mirtilli rossi secchi 1/3 di tazza fornisce il 20 per cento del quotidiano di vitamina C, sempre basato su una dieta di 2.000 calorie, che sono considerate come una fonte importante di questo potente antiossidante naturale valore necessario per la salute dei tessuti della pelle e l'eliminazione di radicali liberi o vitamina, molecole dannose che generano malattie così gravi come il cancro.

Insieme a vitamina C, mirtilli essiccati contengono molti altri composti antiossidanti che aiutano a combattere malattie croniche, poiché i flavonoidi inibiscono l'ossidazione del colesterolo LDL, che si traduce in che possono prevenire danni alle pareti delle arterie e migliorare il flusso sanguigno. Mirtilli contengono tre gruppi di flavonoidi; antocianine, flavanoli e proantocianidine, composti antiossidanti naturali che riducono il rischio di sviluppo di malattie degenerative.

Nessun commento:

Posta un commento