sabato 23 novembre 2013

Spezie per sentirsi giovane nonostante gli anni

Rejuvenation : cuadro del primer de la mujer con el brote verdeLa ricerca di longevità è un obiettivo che ogni essere umano cerca di raggiungere e cibo rappresenta il fattore fondamentale per raggiungerlo, dove spezie giocano un ruolo molto importante per sentirsi giovane.

Spezie che aiutano a mantenere un corpo sano nonostante anni
Trattamento naturale per DiabetesEn scienza oggi ha scoperto il ruolo svolto dagli antiossidanti sulla salute, soprattutto per quanto riguarda la cella del processo ossidativo, responsabile dell'invecchiamento precoce e naturale, è così vitale inserimento quotidiano nella nostra dieta, attraverso alimenti ricchi di questo tipo di sostanza sana.

Spezie sono ricchissime di antiossidanti naturali e salute-protettivo sostanze che promuovono la longevità, tra cui:

L'aglio per mantenere la salute dei giovani
Aglio è conosciuto come il più potente antibiotico naturale per proteggere il corpo da virus e batteri, ma può anche ridurre il colesterolo contribuendo ad per abbassare la pressione sanguigna naturalmente.
Uno studio giapponese ha anche trovato che aglio può ridurre la perdita di memoria caratteristica nella vecchiaia.
La curcuma per sentirsi giovani
La curcuma è una spezia originaria dell'India, che è parte di una combinazione di spezie nota come Curry, ampiamente usato in Oriente per le arti culinarie, ma se uno rappresenta una potente medicina naturale, in grado di ridurre il dolore e l'infiammazione, sia strettamente legato al processo di invecchiamento.
Un team presso l'Università della California, Stati Uniti, ha anche scoperto che curcuma può evitare di rompere le membrane mucose del cervello, noto come l'innesco per il morbo di Alzheimer.
Menta, spezie per prevenire malattie da invecchiamento
La zecca fin dai tempi più antichi è stata utilizzata come spezie aromatiche, che favorisce i processi digestivi, ma aiuta anche a superare i problemi connessi con l'invecchiamento, a causa della loro estrema ricchezza in antiossidanti naturali. Queste sostanze sono state collegate alla prevenzione del cancro, malattie cardiache e altri associati con l'invecchiamento.
Zenzero per rimanere sani
Come aglio, zenzero vanta di numerose proprietà salutari, ma soprattutto è capace di stimolare processi metabolici naturalmente alzando le difese organiche, un fattore chiave per il mantenimento della salute generale. In Oriente gode di grande popolarità per i suoi effetti di riscaldamento dell'organismo, che tiene lontano tutti i mali del corpo (freddo è considerato in questa parte del mondo, come la fonte della maggior parte dei mali o malattie).

Nessun commento:

Posta un commento