sabato 9 novembre 2013

Benefici per la salute di cereali integrali

Integrated Cereal : plato de cereal con leche y pasas aisladas Foto de archivoCibo che accompagna l'umanità poiché gli inizii del tempo erano perle, poiché rappresentano una fonte nutrizionale per eccellenza, ma essi possono anche aiutare prevenire e curare varie malattie.

Proprietà dei cereali integrali contro malattie cardiovascolari, diabete e cancro
Trattamento naturale per i cereali integrali DiabetesLos non contengono un nutriente specifico per combattere la malattia e migliorare la salute generale, è l'insieme di elementi intatti, che agiscono in sinergia per realizzare i loro benefici per la salute, per la prevenzione naturale delle malattie cardiovascolari, diabete e cancro, tra molte altre malattie.

Benefici della fibra da cereali integrali
Crusca e fibre contenute in cereali integrali rendono difficile per gli enzimi digestivi la trasformazione dell'amido in glucosio, che si traduce in maggiore equilibrio nel sangue livelli, favorire diabete naturale prevenzione o il trattamento.

Per quanto riguarda il colesterolo, fibra solubile è in grado di ridurlo o controllarlo, come pure la fibra insolubile è responsabile del trasporto dei rifiuti attraverso il tratto digestivo, ma anche fibra stimola l'anticoagulazione naturale del corpo aiutando a prevenire la formazione di piccoli coaguli di sangue, responsabile di intasamento arterie e causare attacchi di cuore o ictus.

Effetto antiossidante dei grani
La ricchezza in antiossidanti naturali contenuti nei cereali integrali evitare la formazione di colesterolo cattivo o LDL, evitando che si reagisce con l'ossigeno e alcuni esperti pensano che questa reazione è un passaggio chiave dello sviluppo dell'occlusione delle arterie dal colesterolo.

Qualità dei carboidrati da cereali integrali
Ricercatori ha cominciato a valutare gli effetti dei carboidrati sulla salute, hanno capito che la qualità è importante quanto la quantità e carboidrati contenuti nei cereali integrali sono di altissima qualità, pertanto effettuate in varie scuole di Harvard, gli studi mostrano un legame tra il consumo di cereali integrali e una salute migliore.

Altri vantaggi di cereali integrali
I fito estrogeni (estrogeni vegetali) che si trovano nei cereali integrali possono proteggere contro alcuni tipi di cancro, così come minerali essenziali; magnesio, selenio, rame e manganese, aiuta a ridurre il rischio di malattie cardiache e diabete.

Nessun commento:

Posta un commento