martedì 19 novembre 2013

Il Krill e dei suoi benefici sulla salute

Krill : krill Foto de archivoKrill è un tipo di crostaceo simile ad un gambero, che può misurare da pochi millimetri fino a circa 6 centimetri di lunghezza. È presente in tutti i mari e genera molti benefici per la salute a causa di suoi contributi delle proprietà nutrizionali e curative

Proprietà e benefici del consumo di Krill
Il krill è estratto un olio dove si concentrano la maggior parte delle sue proprietà medicinali. Olio di krill è ricco di acidi grassi omega 3 (EPA e DHA) e omega 9, fosfolipidi, antiossidanti e vitamina a.
Gli acidi grassi omega 3 permettono di controllare i livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue, nonché a garantire, insieme con i fosfolipidi, il corretto funzionamento delle cellule nervose, in relazione alla trasmissione degli impulsi e stato corretto delle guaine mieliniche. Inoltre il DHA è essenziale per la corretta formazione del cervello nei bambini futuri, così spesso raccomandata questa integrazione della sostanza per le donne incinte.

Vitamina A, spiega i vantaggi di krill in relazione alla prevenzione delle malattie degli occhi e la salute della pelle.

Ma anche l'olio di krill ha proprietà anti-infiammatorie ad essere un'importante fonte di glucosamina. Pertanto il consumo viene utilizzato per lunghi periodi di tempo per alleviare il dolore nelle malattie comuni: reumatismi, artrosi e artrite.

Un altro dei vantaggi di krill è la sua capacità di ridurre il disagio della sindrome premestruale.
La porzione esterna dura di krill è ricca in chitosano, una sostanza usata per facilitare l'eliminazione del grasso e perdita di peso.

Forma di consumo di Krill e controindicazioni
Krill può essere consumato direttamente, in polvere o in forma di capsule con il petrolio o il suo guscio.
Essi dovrebbero evitare il consumo di krill e derivati persone allergiche ai crostacei.

Nessun commento:

Posta un commento