sabato 30 novembre 2013

Foglie di rapa come anticoagulante nel sangue

Turnip Greens : nabo  Foto de archivoIl corpo ha la capacità di formare trombi di sangue (coagulazione) per ridurre il rischio di sanguinamento, ma per attivare questi coaguli di sangue può diventare pericoloso quando corrono attraverso le arterie o vene, tuttavia alcuni naturali sangue diradamento alimenti può evitarlo.

Foglie di rapa, un anticoagulante naturale
Di solito quando c'è una propensione per la formazione di coaguli di sangue da formando un professionista dovrebbe prescrivere il farmaco con anticoagulanti, già che questa condizione può causare un attacco di cuore, un ictus o embolia.
Iniziare a perdere peso e bruciare GrasasAlgunos alimenti, come aglio, consentono di diluire il sangue, così come anche le rape, anche se non sono noti anche per la sua capacità assottigliare l'anima (anticoagulante).

Rape e soprattutto le sue foglie sono ricche di vitamina K, noto anche come anti-coagulazione vitamina, così quando vogliamo diluire le foglie di rapa sangue sono un sostegno naturale.
Inoltre la rapa è un alimento ricco di sostanze nutritive, ideale per integrare nella nostra dieta, perché sono molto bassi in calorie e forniscono vitamine e minerali, tra cui calcio, acido folico, vitamina A, vitamina C e vitamina k.

Prendere in considerazione che una Coppa di rapa cruda contiene 18 calorie, grassi 0 g, 1 g di proteine, fibra 1,8 g, carboidrati g 4, 33 mg di vitamina C, 104 mg di calcio, 6,373 UI di vitamina A, 107 mcg di acido folico e 138 mcg di vitamina k.

Cura e le precauzioni con anticoagulanti naturali
Quando consumato di fluidificanti del sangue prescrizione medica come Coumadin o warfarin, consumo eccessivo di rapa può alterare l'efficacia di tali sangue più sottili, così come altri alimenti ricchi di vitamina K, come la senape verdi che possono aumentare il rischio di coaguli di sangue prendendo warfarin.

Per questo motivo, si consiglia di essere coerente con la quantità di vitamina K, che è incorporata con la dieta, cosa che naturalmente consigliare un professionista, raccomandando di non per consumare alimenti ricchi di vitamine, in quantità quando si è in terapia anticoagulante.

Nessun commento:

Posta un commento