giovedì 14 novembre 2013

Come abbassare il colesterolo velocemente e naturalmente

Chia Seed : Las semillas de ch?a org?nica blancas contra un fondo seco Negro yColesterolo alto è un problema di salute che può provocare gravi disturbi, riducendo così il colesterolo con certi cibi è un requisito indispensabile per tutti coloro che soffrono di alti livelli di colesterolo.

Cibi per abbassare il colesterolo in modo sicuro
Secondo molte persone statistiche optare per modi naturali trattare i loro disturbi, evitando farmaci perché hanno principalmente effetti collaterali indesiderati e voi per quanto riguarda la riduzione delle tendenze colesterolo sottolineare è, naturalmente, a seconda dello stato di salute individuale e sempre sotto la supervisione professionale.

Ecco alcuni consigli nutrizionali sane per abbassare il colesterolo velocemente e naturalmente:

Ci sono alimenti in grado di ridurre il colesterolo velocemente fino al 30%, simile effetto che si ottiene con una dose normale di statine (principio attivo del farmaco per ridurre il colesterolo cattivo).

Questi alimenti sono verdure, frutta e cereali ricchi di fibre solubili come; Melanzane, avena e il quimbobo, questi alimenti anche riducono l'infiammazione e aiutano a regolare la glicemia, ma hanno anche un anti effetto di colesterolo, riduce l'appetito, promuovere il controllo del peso.

Soia per il colesterolo
Soia rappresenta una fonte di proteine vegetali, che oggi sono considerata un ottimo sostituto per carni rosse, come nocivo per la salute a causa della sua ricchezza in grassi saturi quasi completa. Sostituire un hamburger di carne con una soia è molto buona ed è stato dimostrato che comprendono due porzioni di soia nella dieta possono ridurre il colesterolo cattivo (LDL) di almeno il 15 per cento.

Pesce contro olio di colesterolo
Pesce e olio di pesce, agire in modo molto efficace nel ridurre il colesterolo e trigliceridi, perché ci sono molte prove scientifiche, sostenendo la loro efficacia. Supplementi di olio di pesce sono sicuri come supplemento nutrizionale sano e consigliato per il trattamento del colesterolo, sempre sotto la supervisione professionale, poiché le persone che prendono farmaci anticoagulanti dovrebbero astenersi.

Semi di Chia
Questi semi di origine andina sono oggetto di diversi studi nutrizionali e medicinale costante, poiché loro acidi grassi e antiossidanti forniscono un potenziale effetto favorevole sulla salute, ma quando si tratta di colesterolo già dimostrato comprovata per abbassare il colesterolo cattivo o LDL. Attualmente i semi di Chia in generale sono state incorporate dai nutrizionisti per integrare una dieta sana, a causa della sua ricchezza in vitamine, minerali e proteine, considerandoli pompe vera salute.

Nessun commento:

Posta un commento