giovedì 7 novembre 2013

Proprietà e benefici di Mango

Mango : Mango aislado sobre fondo blancoMango è un frutto che è apprezzato in cucina per la loro capacità di combinare con gusti diversi. Ma è anche una pianta medicinale, pronta ad offrire le sue virtù a chi sa usarlo.

Benefici e proprietà medicinali del Mango
Le proprietà medicinali del manico non si concentra solo sulla frutta, ma che a seconda della condizione medica da trattare, alcune parti o altre piante devono essere utilizzata.

Così, i fiori di mango contengono quantità significative di vitamina C, che aumenta le difese e acidi grassi ad azione mucolitico e sedativo della tosse. Pertanto essi tendono ad essere usato nel trattamento di tutti i tipi di infezioni delle vie respiratorie.

Da parte sua, lascia dei beni mango tesoro pianta importante per la cura del sistema circolatorio. Su una mano, azione per controllare la pressione arteriosa alta da foglie di mango previene l'arteriosclerosi e, con esso, riduce il rischio di incidenti cardiovascolari. Allo stesso tempo, i benefici del manico per contribuire a promuovere la coagulazione e prevenire la rottura di piccoli capillari si nascondono anche nelle foglie della pianta.

In termini di reale frutta, mango, è un'importante fonte di vitamine A e C, necessario per il corretto funzionamento della vista, per la salute della pelle e il buono stato delle difese.

Fibra che contiene l'handle aiuta a combattere la stitichezza, ma allo stesso tempo il manico non è un frutto lassativo o difficili da digerire. Al contrario, la maniglia è un frutto adatto a persone inclini a stomaco o irritazione intestinale, poiché il loro consumo fornisce sollievo dal disagio che spesso accompagnano questi processi.

Nessun commento:

Posta un commento