Il tonno è un denso di nutrienti, tra cui gli acidi grassi sani sono omega 3 e questi hanno effetti benefici per prevenire problemi cardiovascolari, fra molte altre funzioni.
Tonno di Omega 3 per prevenire problemi cardiovascolari
Il tonno è un'ottima fonte di proteine di alta qualità, oltre ad essere ricca di una varietà di salute importanti, per esempio minerali e vitamine come selenio, magnesio e potassio, vitamine B, B1, B6, niacina, ma forse più importante, come accennato all'inizio, è suoi contenuto tipo omega-3 acidi grassi essenziali.
Questi acidi grassi essenziali sono chiamati così perché sono essenziali per la nostra salute, poiché il corpo non può produrre li se stesso e quindi deve essere ottenuto da fonti esterne, il cibo. I pesci d'acqua freddo come tonno sono una ricca fonte di grassi essenziali omega-3, che nella dieta moderna standard tendono ad essere molto povera.
Si è constatato che il consumo di tonno due volte a settimana può aiutare ad per alzare il livello di omega-3, in maniera efficace come integratori di olio di pesce, che è venduti liberamente come integratore alimentare in qualsiasi negozio di alimenti biologici o farmacia.
I benefici di Omega-3 contenuti nel tonno
Tonno omega-3 contenuti forniscono una vasta gamma di benefici a livello cardiovascolare, poiché aiutano a prevenire problemi cardiovascolari, nonché a rendere il sangue meno propensi a rapprendersi, evitando che aumentare la sua densità o si ispessisce le arterie all'interno, situazione che è la causa principale della maggior parte degli attacchi di cuore.
Questi acidi grassi sani sono in grado di migliorare il rapporto tra colesterolo buono (HDL) e colesterolo potenzialmente nocivo (LDL), riducendo inoltre i processi infiammatori, condizione che è coinvolto nei processi che rendono le placche di colesterolo che intasano le arterie, riducendo il suo diametro, e alzando la pressione sanguigna (ipertensione).
Prendere in considerazione; in uno studio prospettico basato sulla popolazione recente trovato che il consumo moderato di tonno e sua imega-3 è associato con un minor rischio di morte dalla malattia di cuore ischemica in persone di 65 anni e più vecchi.
Nessun commento:
Posta un commento