lunedì 18 novembre 2013

Sedano e dei suoi benefici per la prevenzione delle malattie cardiovascolari

Celery : Apio verde fresco se deriva, de madera, tabla de cortar de cerca Foto de archivoSedano è stato usato per secoli per le sue proprietà medicinali, soprattutto la pulizia. Ma un alleato anche nella prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Proprietà del sedano a prevenire le malattie cardiovascolari
Iniziare a perdere peso e bruciare GrasasLos benefici del sedano per il cuore e sistema circolatorio in generale sono a causa di diversi fattori. Su una mano, il sedano è molto ricco di potassio, che oltre a promuovere la produzione di urina, bassa pressione sanguigna, previene l'arteriosclerosi e diminuisce il rischio di malattie cardiovascolari o incidenti.

Il sedano è una sostanza chiamata apigenina, che riduce la pressione sanguigna e livelli ematici di colesterolo. Tale è l'efficacia dell'apigenina ottenendo l'assunzione regolare di sedano, senza apportare alcuna modifica alla dieta, ridurre la pressione sanguigna e più che i livelli di colesterolo del 5% circa il 10%. E tutto questo allo stesso tempo sfruttando i benefici del sedano come cibo di purificazione.

Benefici del magnesio nella prevenzione delle malattie cardiovascolari
Infine, il sedano è un vegetale e molto ricco di magnesio. Il magnesio è un minerale che è sempre meno comune al potere attraverso la crescita accelerata imposto sulle colture e allevamento di animali, quindi non è strano a soffrire di una mancanza di magnesio.
Tra le altre funzioni, il magnesio è essenziale per il funzionamento dei muscoli e uno dei sintomi della sua carenza è nervosismo diffuso.

È dimostrato che una dieta che fornisce la giusta quantità di magnesio è in grado di malattie cardiovascolari a mitigare naturalmente lievi casi di aritmia e tachicardia e anche prevenire angina pectoris.

Nessun commento:

Posta un commento