lunedì 25 novembre 2013

Riepilogo di Malta contro il cancro

Cancer : 3d rindió la ilustración de leucocitos que atacan a las células cancerosas Foto de archivoLa Malta è stato il primo cereale che uomo ha cominciato a crescere e hanno anche un alto valore, nutritivito, ha un grande valore medicinale che potrebbe combattere il cancro.

Proprietà dell'estratto di Malta per prevenire il cancro
Malto o orzo è un fiore meraviglioso per la sua vasta gamma di sostanze nutritive, ed è nata in tempi antichi una delle bevande più consumata nel mondo, la birra. Orzo contiene le vitamine del complesso B, calcio, ferro, vitamina C e beta-carotene, di cui è considerato un alimento molto sano, inoltre, diversi studi indicano che l'erba d'orzo avrebbe potenzialità per aiutare a prevenire il cancro.

Gli effetti specifici di cancro dipendono il tipo e la sua posizione nel corpo, causando sintomi o no, ma in generale la maggior parte sviluppare sintomi come; inspiegabile perdita di peso, brividi, febbre, stanchezza, malessere, alterazioni cutanee, sudorazione notturna, piaghe che non guariscono, feci con sangue, ragruppare e perdita di appetito.

Antiossidanti e clorofilla contro il cancro
Nuovi studi hanno dimostrato che estratti di erba d'orzo, potrebbe proteggere umana contro gli elementi causativi delle cellule tumorali, poiché la ricerca indica che il contenuto di clorofilla nell'erba di orzo interagisce con sostanze cancerogene e fa che diventano inattivi, ma in più questa erba ha anche proprietà antiossidanti potenti.

Suoi componenti chimici includono la superossido dismutasi, una sostanza che blocca gli effetti dannosi dei radicali liberi e gli effetti delle radiazioni sul corpo, riducendo così il rischio di cancro.

Gli antiossidanti contenuti nell'orzo prevenire i danni dei radicali liberi al DNA cellulare, secondo uno studio clinico condotto nel 2011 ha dimostrato che i farmaci antiossidanti potrebbero aiutare a prevenire lo sviluppo di cancro a cellule livello genetiche, anche se nel mondo scientifico, gli effetti degli antiossidanti sul cancro sono dibattuti.

Nessun commento:

Posta un commento