Proprietà e benefici per la salute di peach
Pesca o pesca è il frutto di un albero che riceve il nome di pesca, ed essi si cura fin dai tempi antichi. Si è creduto che ha avuto origine in Cina, dove era coltivato a 2.000 anni prima che era conosciuta dagli antichi greci e romani, essendo stato introdotto in Europa all'inizio dell'era cristiana.
Pesche sono molto ricchi di zuccheri, sostanze proteiche, sostanze peptiche, minerali (P, K, Mg, Fe), cellulosa, vitamina C e altre vitamine come; P, PP, E, B1, B2, B9, che pesca è molto ricca, non solo in proprietà nutritive, ma anche in proprietà terapeutiche, che fanno parte delle medicine orientali che hanno attuato loro con successo in un gran numero di malattie quali ipertensione o digestivo naturale in particolare.
Pesche sono raccomandati per malattie acute e infettive, per ridurre i livelli ematici di colesterolo, prevenire cardiovascolari, malattie renali e anemia. Altre proprietà medicinali delle pesche sono utilizzati per trattare i dolori coliche addominali e reumatici.
La pesca come alimento è consigliata oltre a trattare la convalescenza o per avanzati stati di affaticamento, stati depressivi che accompagnano la fatica, poiché le proprietà medicinali della pesca sono responsabili di rigenerazione di energia si riserva attraverso la sua composizione ricca di zuccheri naturali e carboidrati, compresi che aggiungere al suo grande contenuto in corrispondenzache lo rende più che consigliabile naturalmente trattare casi di nevrosi, hanno la capacità di proteggere le cellule nervose.
Suo contenuto di vitamine A, B1 e B2 garantire anche suoi effetti salutari sull'equilibrio del sistema nervoso, rendendo la sintesi dell'emoglobina, conservando il magnesio nel corpo e quindi rafforzare l'immunità naturale.
Pesche o pesche deve essere consumato al mattino anziché il normale colazione a regolare le funzioni dell'intestino e fegato, mantenendo così l'alcalinizzazione del sangue, che è indicato per persone con litiasi urinaria, così come per chi desidera maggiore funzionalità urinaria.
Nessun commento:
Posta un commento