domenica 17 novembre 2013

Due rimedi casalinghi e naturali per combattere l'emicrania

Cabbage Leaves : repollo jóvenes con gotas de aguaEmicranie conformarsi a un determinato modello, basato solitamente sotto pena di un lato della testa, lasciando dietro l'occhio e la sua origine è multifattoriale, ma la natura fornisce rimedi naturali per affrontarlo.

Sintomi e cause frequenti di un'emicrania
Sintomi emicrania presentazione include un unilaterale mal di testa lancinante e dolore in un occhio, ma nausea e vomito, nonché intorpidimento di un lato del viso e può in casi estremi possono influenzare il discorso, braccio o gamba vengono aggiunti in molti casi.

Le cause più comuni che possono motivare l'insorgenza di emicranie, includono bassi livelli di zucchero nel sangue, infezione di allergia, eccessivo consumo di determinati farmaci, carenze nutrizionali, eccesso di lavoro costante, mancanza di sonno e riposo adeguato, consumo eccessivo di eccesso sessuale, bevande e tabacco.

Home rimedi per l'emicrania
Due risorse naturali possono aiutarci a combattere emicrania e sono: le foglie di verza e corteccia di limone, entrambe le risorse utilizzate dalla medicina naturale fin dai tempi antichi.
Foglie di cavolo per curare emicranie, naturalmente
Le foglie di cavolo forniscono quasi immediato sollievo al dolore di emicrania mal di testa, poiché sono ricchi di composti anti-infiammatori naturali che vengono rilasciati per schiacciarli, per poi metterli direttamente sulla zona della testa affetti da emicrania. Le foglie dovrebbero essere fresco e può tenere il passo con un panno umido per ottenere risultati ottimali, applicare due volte al giorno, per non meno di 20 minuti.

Questo trattamento è indicato anche per problemi articolari infiammatori, quando si soffre di artrite o artrosi.
Trattamento di emicrania con la scorza di limone
Le proprietà medicinali del limone per trasformarla in un'autentica farmacia naturale, poiché le loro applicazioni sono infinite vecchi medici e nella sua crosta sono concentrati gli elementi altamente astringenti e antinfiammatori, quindi è ovviamente molto successo emicrania. Il trattamento consiste della crosta di limone schiacciato facendo una pasta, che è stata applicata sulla fronte, due o tre volte al giorno.

Un'altra caratteristica sana del limone in questo caso particolare è l'aroma, i cui oli essenziali volatili viene respirato indirettamente e sono in grado di rilassare la mente, completando il trattamento antinfiammatorio naturale.

Nessun commento:

Posta un commento