martedì 12 novembre 2013

Orzo tostato, un anticoagulante naturale

Roasted Barley : Cebada tostada Org?nicaProblemi di sangue medicina naturale come ispessimento del sangue, molto comune come le età del corpo, è un potente anticoagulante naturale, tè orzo tostato.

Proprietà dell'anticoagulante di tè orzo
Sangue diluenti o anticoagulanti proprietà contenute nell'orzo torrefatto rappresenta una scelta naturale molto buona per coloro che iniziano ad avere problemi con la viscosità del sangue, così come per coloro che non sono in grado di tollerare alte dosi di fluidificanti del sangue di prescrizione, si deve ovviamente sempre consultare un professionista per valutare la migliore combinazione e l'approvazione di qualsiasi sostanza naturale.

Perdere peso con ejerciciosEl tè orzo tostato è composto da semi di orzo tostato o casco senza peeling, che si dovrebbe prendere sotto forma di tisana per i benefici di salute cui, essendo una bevanda di prima necessità in Giappone e Corea, servire caldo e freddo, e che il suo sapore è simile al caffè, ma non contiene caffeina ed è meno amaro o molto più agevole, trasformandolo in un sostituto naturale caffè.

Conseguenze di avere sangue viscoso o spessore
Si deve sapere che il sangue deve essere in una corretta diluizione per farlo circolare fluentemente, così quando si ha un'elevata viscosità o densità di sangue si verifica un rallentamento circolatorio che possono interessare i vasi sanguigni, generano malattie cardiache e ridotto flusso di sangue al cervello con conseguenze di salute varia.

Un altro dei problemi e molto grave che coinvolge un sangue viscoso, è la formazione di coaguli o trombi, che possono motivare un incidente, un ictus o un attacco di cuore.
Così, prima di questa condizione prescritti anticoagulanti ridurre tutti questi possibili rischi per la salute, aiutando sangue di fluire più rapidamente e senza problemi, come accennato sopra, è molto comune nella terza età che si verifica questo squilibrio di sangue.

Pericolo di anticoagulanti commerciali
Di solito prescritti fluidificanti del sangue come warfarin ed eparina, tuttavia questi possono avere effetti collaterali spiacevoli come; dolore addominale, diarrea, epatite, nausea, eruzioni cutanee e necrosi della pelle, come pure la possibilità di interagire con molti antibiotici, quindi si dovrebbe permettere di prendere per un infezione batterica che richiede un trattamento.

Azione ed effetti collaterali di toast di tè orzo per assottigliare l'anima
Tè orzo tostato non hanno effetti collaterali o interagire con altre sostanze, ma per essere naturale che forse non è sufficientemente forte come le normali dosi di farmaci quando i casi sono gravi, perché è uno specialista che deve valutare ogni singolo caso.
Tuttavia in Oriente è consumato come parte della dieta tradizionale e quindi li porta benefici preventivi a tutti i possibili problemi di salute legati all'ispessimento del sangue.

1 commento:

  1. Vorrei sapere se il Caffè d'orzo solubile a effetti scoagulanti del sangue. Grazie, Enzo Rao

    RispondiElimina