martedì 12 novembre 2013

Cipolla per il trattamento dell'Acne

Onion : Anillos de cebolla roja, aislados en fondo blanco.Acne trattamento richiesto, dà per lo più topici e farmaci per via orale, vengono utilizzati in casi estremi anchese come in disordine tutti un'alimentazione inadeguata ha molto da dire sulla questione.

La cipolla come rimedio domestico per Acne
L'acne è una condizione della pelle caratterizzata da eccessiva produzione nelle ghiandole sebacee che conduce all'ostruzione del poro e la successiva comparsa delle imperfezioni.

Come rimuovere cellulite per sempre la cipolla è un alimento che la sua composizione è molto utile come coadiuvante nel trattamento dermatologico di acne. La cipolla contiene zolfo 70 mg per 100 grammi.
Lo zolfo è un cheratolitico (ciò significa che agisce nelle cellule dell'epidermide, la keratocytes) e corregge le imperfezioni di queste agendo sugli strati che presentano la patologia. Trattamento topico dell'acne consiste, infatti, la maggior parte dei casi di acne creme contenenti zolfo tra i suoi componenti.

Per ottenere tutti i benefici della cipolla, è importante mangiare crudo poiché la bollitura distrugge la sua composizione ricca di zolfo.
Essendo un alimento con un sapore forte, cipolla può essere immerso in acqua con limone quindi non sarà così a disagio a ingerire, inoltre dà buoni risultati applicano il brodo risultante di bollente della pelle di cipolla.

Nessun commento:

Posta un commento