martedì 12 novembre 2013

Cinque rimedi naturali per prevenire influenza e raffreddore

Flu : Retrato de un hombre guapo y expresivo en estudio sobre fondo blanco de aisladosInfluenza o influenza è caratterizzata da essere altamente contagiosa e influenzano l'intero sistema respiratorio, tuttavia ci sono rimedi naturali molto efficaci per affrontarlo.

Alimenti per prevenire e perseguire l'influenza più rapida
L'influenza è una condizione respiratoria generale che normalmente dura due settimane e con la semplice cura corpo grazie al suo sistema immunitario può dominarla, quando non significa debolezza per un'altra malattia, gravidanza o vecchiaia.
La nutrizione è la risorsa naturale più idonea per naturalmente curare l'influenza quando si manifesta o prevenire influenza, contribuendo a limitare la sua severità e la durata.

Qui vi offriamo 5 risorse di nutrizione per trattare e prevenire l'influenza naturalmente:
Frutta, soprattutto agrumi influenza
Il consumo di frutta è altamente raccomandato per combattere l'influenza, naturalmente, una volta installato, che aiuta il corpo a rimanere idratati, situazione importante prima dell'aumento della temperatura corporea (stati febbrili). Arance sono molto indicate per l'uso di loro mentre lotta contro l'influenza, dal momento che è uno dei frutti con elevato contenuto di vitamina C o difese organiche vitamina, poiché rafforza il sistema immunitario, pertanto, li consumano molto prima dei cambiamenti stagionali, per prevenire futuro influenza dichiara.
Burro di arachidi per passare più velocemente l'influenza
Alimenti ricchi di zinco aiuterà a migliorare le prestazioni del sistema immunitario e burro di arachidi è ricco di zinco, accelerando la cura del processo infettivo, pertanto fornito non è allergico alle arachidi naturalmente.
Brodo di pollo
Zuppa di pollo è il più antico rimedio indicato sia per prevenire che per curare l'influenza, secondo l'Università del Maryland Medical Center, come fa a mantenere l'umidità della gola ed eliminando il muco, che provoca la congestione delle vie respiratorie.
Zuppa di pollo fatta in casa è consigliate e non commerciali, versioni che contengono un sacco di sodio.
Yogurt per combattere l'influenza
Lo yogurt è un alimento probiotico molto utile per stimolare le difese organiche, quindi è consigliato per tutte le diete e come una sana abitudine che agisce prevenendo malattie in generale e nel caso specifico di influenza è molto efficace anche quando si passa attraverso il processo, anche come cibo per evitare la debolezza relativa.
Curare e prevenire l'influenza con aglio
L'aglio è un antibiotico naturale per eccellenza, naturalmente trattare qualsiasi infezione batterica o virale e cure di medicina naturale aglio preventiva sono raccomandate prima i cambi di stagione, come un'influenza grande prevenzione degli Stati.

Nessun commento:

Posta un commento