Il cetriolo è altamente nutriente, il suo consumo porta molti benefici alla pelle, ci protegge dalla disidratazione e i danni che subisce la pelle esposta al sole.
Caratteristiche e vantaggi della pelle cetriolo
Cetriolo è un tropicale, varietà di formati, che serve a differenziare le loro applicazioni, poiché può essere utilizzato per consumare crudo, o, nel caso di piccoli cetrioli, utilizzate cotte o in scatola. Dovrebbe essere raccolto quando il loro colore è verde anche mentre comincia a svanire.
Nel caso di conserve, è usato il sale per eliminare i terpeni che danno il sapore amaro del cetriolo.
Elimina la qualità CelulitisLa della cura della pelle di cetriolo è principalmente a causa della quale contiene vitamine C e B, che funzionano come idratanti e antiossidanti.
Cetriolo può essere utilizzato in tutti i tipi di pelli (secca, grassa, sensibile) dato che ha componenti che possono irritare li.
Una maschera di cetriolo è utile nel caso in cui ridurre l'infiammazione (per esempio le palpebre) o darvi un uso cosmetico per idratare, rimuovere le macchie, o diminuire le rughe sono richieste. Nel primo caso, è necessario tagliare il cetriolo a fettine sottili e applicarli sugli occhi per 15 minuti; nel secondo caso, si deve cuocere il cetriolo in acqua, ceppo e mescolare con olio di oliva o di mandorle, effettuare un porridge, lasciar raffreddare e applicare uno strato sottile sul viso per 20 minuti, quindi rimuovere con acqua tiepida. Essendo molto idratante si rinfrescano la pelle e lasciarla morbida e rilassata.
Se il problema è maggiore, in caso di acne, eruzioni cutanee, eritema, macerazione di semi di cetriolo, che fornirà più nutrizione e spurgare la pelle può essere utilizzato.
Nessun commento:
Posta un commento