giovedì 28 novembre 2013

Frutta secca nella dieta per calcoli biliari

Nuts : Colecci?n de diferentes frutos secos forman un fondoColesterolo alto provoca malattie cardiache, ma può anche generare pietre nella cistifellea, che può essere prevenuta con alimenti naturali quali frutta secca.

Cause e sintomi di calcoli biliari
Popolarmente noto come "pietre nella cistifellea" calcoli biliari e come litiasi o colelitiasi scientificamente, si formano nella maggior parte dei caso la precipitazione del colesterolo o bilirubina, che si accumulano che generano questo tipo di anomalie, con cui viviamo forse vita senza saperlo, ma quando essi acquisire importanti dimensioni richiedono l'intervento chirurgico per la loro rimozione e in casi molto gravi si finisce per rimuovere la cistifellea.

Fattori trigger di questa anomalia mangiare disordini includono l'obesità, il trattamento con estrogeni, il consumo di alimenti trasformati o veloci in eccesso, la mancanza di fibra solubile nella dieta, tra i più comuni come il fegato, ad esempio, cirrosi, patologie di carattere cronico può innescare i calcoli biliari.

Come prevenire e curare i calcoli biliari con cibo
Cibo gioca un ruolo fondamentale la prevenzione naturale di calcoli biliari e relativi sintomi, che si manifesta attraverso un dolore molto acuto generato da dispepsia, coliche, infiammazioni digestive, ecc. Così come anche le persone che costantemente fatto diete, su e giù di peso, ancora e ancora, alterare la mebolizacion della bile che causano la malattia.

Studi condotti presso la Harvard Medical School, stabilito che i grassi insaturi e polinsaturi grassi mono, conosciuto anche come "grassi buoni" di promozione della salute, possono aiutare il controllo del colesterolo nel sangue, prevenendo la formazione di calcoli biliari, ma anche possono accelerare la guarigione dopo la chirurgia della cistifellea.

La frutta secca come noci, mandorle, castagne, nocciole, arachidi e altri è molto ricchi di grassi mono e polinsaturi, grassi sani, oltre ad essere ricco di vitamine, fibre, magnesio e antiossidanti, che inserirli nella dieta quotidiana rappresenta una scelta molto buona per combattere o prevenire gli squilibri del colesterolo nel corpo, riducendo la probabilità di arrivare all'ambulatorio per i calcoli biliari 25%Secondo la ricerca effettuata.

Nessun commento:

Posta un commento