lunedì 25 novembre 2013

Evitare l'ipoglicemia con frutta secca

Nuts : NuecesL'ipoglicemia è un calo del livello di zucchero nel sangue ed è relativamente comune nelle persone con diabete. Frutta secca sono ideali per ripristinare energia e zuccheri necessari per l'organismo a soffrire di ipoglicemia.

Cibo e ipoglicemia
Glucosio, zucchero in ipoglicemia, è la principale fonte di energia per il corpo, soprattutto il cervello. Sei in innumerevoli alimenti e rispetta il saccarosio (zucchero da tavola) e amido (nella farina, patate). Durante la digestione di cibi diversi, glucosio viene rilasciato nel flusso sanguigno così che gli ormoni come l'insulina regolare la vostra concentrazione.

L'iperglicemia o ipoglicemia sono prodotti quando il corpo non può regolare queste concentrazioni di glucosio. Sintomi di ipoglicemia includono vertigini, sudorazione, confusione, svenimenti, se la persona non riesce a sollevare il suo livello di zucchero nel sangue.

Possibili cause di ipoglicemia
Impropria somministrazione di insulina o diabete farmaci
Un digiuno prolungato
Troppo esercizio senza aver aumentato la quantità di cibo consumato.
Eccessive sollecitazioni
Bere troppo alcol

Come prevenire l'ipoglicemia e aumentare i livelli di glucosio nel sangue
L'ipoglicemia è evitato di mangiare regolarmente, soprattutto complessi di carboidrati (cereali integrali, verdure, pasta, pane); ma, nel caso in cui l'episodio si verifica, frutta secca (mandorle, noci, uvetta, fichi secchi, prugne) sono altamente raccomandato a causa della quantità di glucosio contenente concentrato, permettendo di aumentare i livelli di glucosio nel sangue rapidamente ed efficacemente.

In quelle persone con una tendenza a soffrire di ipoglicemia sono incoraggiati a sempre avere mano piccole quantità di frutta secca, non saltare i pasti, bere molta acqua e lieve esercizio quotidianamente.

Nessun commento:

Posta un commento