mercoledì 27 novembre 2013

Frutti per cancellare le macchie della pelle

Blackberries : Mermelada de moraGli antiossidanti contenuti in certi frutti hanno la capacità di trattare le macchie della pelle e dare il tuo colorito sano, grazie ad un composto specifico chiamato antocianina.

Frutti con proprietà per cancellare le macchie sulla pelle
Segreti per eliminare le CelulitisLas le antocianine sono composti che appartengono al gruppo di sostanze fitochimiche conosciuto come bioflavonoidi, che danno le piante hanno colori brillanti, ma oltre alle loro proprietà coloranti possiedono un potente antiossidante naturale e potere anti-infiammatorio che promuove la salute in generale, si riflettono principalmente nella pelle.

C'è una sola causa che determina la comparsa di macchie sulla pelle, poiché spesso un sintomo di una malattia sottostante o danni esterni agli strati rappresentano la pelle esterna, come ad esempio quelli prodotti dagli effetti della radiazione ultravioletta del sole e l'effetto di disidratazione genera una grande percentuale dei casi di macchie sulla pelle. Altre cause includono reazioni allergiche, infiammazione associata con infezioni interne o malattia, gli effetti degli squilibri ormonali e invecchiamento naturali.

Quindi se le macchie appaiono nella pelle o perde la sua lucentezza danneggiata dal sole, mangiare frutti ricchi di antociani è la migliore opzione per ripristinare la salute, esso risciacquo nelle aree problema e fornendo una maggiore fermezza con un aspetto più giovane.

Frutta antiossidante per le macchie sulla pelle
I frutti più ricchi di antiossidanti degli antociani tipo per eliminare e prevenire le macchie sulla pelle sono: mirtilli, more, ciliegie e lamponi, tutti loro che denota la presenza di questi composti naturali dai colori brillanti.
Una panoramica sugli antociani e i loro benefici per la salute, hanno dimostrato che essi hanno la capacità di proteggere contro una vasta gamma di malattie, le più gravi includono il cancro, che sono oggetto di intensi studi stanno fornendo risultati molto favorevoli finora.

Bacche per cancellare le macchie sulla pelle, dalla sua composizione chimica includono mirtilli, che sono estremamente ricchi di questi bioflavonoidi, che forniscono il nutrimento per la pelle e le rughe scompaiono. Infatti, i mirtilli contengono un 38 per cento che più antociani che vino rosso, su cui ha effettuato grandi quantità di studi che a lui attribuite oggi, una condizione importante per la salute generale.

Nessun commento:

Posta un commento