sabato 23 novembre 2013

Spinaci per aumentare la forza muscolare

Strong Man : Recorta la vista de hombre musculoso joven con la cinta de medici?nGli spinaci erano legate fin dall'inizio del XX secolo con l'aumento della forza muscolare, ma attraverso i cartoni animati, come un modo per incoraggiare bambini quindi consumano più verdure, tuttavia questa proprietà sana oggi è stata dimostrata scientificamente.

Vantaggi di spinaci per aumentare la forza e l'efficienza muscolare
Sempre si trovava il contenuto di ferro biodisponibile, possedendo gli spinaci, livello nutrizionale è fondamentale per nutrire il sangue, facilitando il trasporto di ossigeno a livello cellulare, così come un naturale preventivo di anemia, ma tuttavia i ricercatori del Karolinska Institute svedese, hanno scoperto che un altro componente di spinaci è in grado di rafforzare i muscoli e sono nitrati.

Nitrati sono attivatori nelle celle della sua centrale elettrica chiamato "mitocondrio" e questa stimolazione promuove le prestazioni delle cellule muscolari, a produrre più energia, ma con meno bisogno di ossigeno, che si traduce in una maggiore efficienza muscolare, livello di prestazioni riducendo l'affaticamento.

In fase di test si è stato valutato che il consumo regolare di nitrati, solo in 3 giorni fornisce benefici a livello muscolare di stimolazione dell'energia interna delle cellule, solo il consumo di 300 grammi al giorno, riducendo la necessità di ossigeno raggiunge un 5.3 per cento.

Secondo il ricercatore, la funzione che soddisfano l'additivo utilizzato nel carburante del veicolo, che si traduce in un lavoro più efficiente e muscolo liscio nel caso i nitrati corpo nel corpo può essere paragonata.

Tornando alla storia dei fumetti e film o gli spinaci, fu Popeye il marinaio che li rese popolare tra i bambini di diversi periodi, dall'inizio del XX secolo, con un impatto sulla popolazione bambino degli Stati Uniti.UU., che nel 1930 ha raggiunto un aumento del consumo di 33 per cento, ma oggi possiamo dire che il braccio di ferro aveva ragione.

Nessun commento:

Posta un commento