Gioventù vorrebbe estendere illimitato, ma naturalmente la natura non lo consente, ma offre la possibilità di estenderla attraverso il cibo che ci fornisce.
Proprietà anti-invecchiamento di cinque verdure popolari
Come rimuovere la cellulite alla linea che la maggior parte delle persone sanno che le verdure sono buone per la salute e soprattutto che sono sinonimo di gioventù, qualcosa che non è sbagliato, poiché sono le fonti di antiossidanti più importanti o di sostanze con proprietà anti-invecchiamento in grado di combattere la degradazione cellulare o invecchiamento, poiché essi possono combattere gratis radicali, responsabili del problema.
Tra le verdure con proprietà anti-invecchiamento Accenneremo cinque stelle di nutrizione naturale e sono come segue:
Proprietà anti-invecchiamento di cavolini di Bruxelles
Questa pianta è attualmente molto riconosciuta per la sua comprovata capacità di proprietà anti-cancro e colesterolo-combattimento. Cavolini di Bruxelles sono una buona fonte di vitamine A, C, E e luteina, sostanza che prontamente aiuta ritardo invecchiamento e fornisce le suddette proprietà anti-cancro.
Cavolini di Bruxelles contengono anche una sostanza chiamata sinigrina, che funziona come un potente antiossidante nel fegato, favorendo la disintossicazione organica, che si traduce nel mantenimento della giovinezza cellulare.
Proprietà anti-invecchiamento di carote
Questo tubero ha una sostanza scoperta recentemente falcarinol, che ha dimostrato un forte antiossidante naturale e l'effetto protettivo della pelle, come pure la fibra contenente o pectina, che disintossica il corpo dell'accumulo di metalli pesanti come piombo, cadmio e altre sostanze tossiche, che degradano l'integrità cellulare.
Zucca e le sue proprietà anti-invecchiamento
Un vegetale nelle sue diverse varietà, offre salute importanti proprietà benefiche che prevenire danni alla pelle, articolazioni, cuore e cervello, tra le sostanze che si distinguono cumarina, un potente anti-infiammatorio, antiossidante e antibatterico naturale, oggi molto studiato dalla scienza nella lotta contro il cancro.
Funghi shitake e loro proprietà
Questi funghi rappresentano un rimedio tradizionale dell'est dove sono apprezzati per la loro capacità di migliorare la vitalità e l'immunità, che è secondo gli studi più recenti che contengono una ricca fonte di beta-glucano, che aiuta il fegato a recuperare da tossine, come l'alcool.
Proprietà anti-invecchiamento di crescione
Carotenoidi sono antiossidanti con proprietà anti-invecchiamento che aiutano a prevenire i danni dei raggi UV del sole e quindi ci protegge contro l'invecchiamento precoce e danni alla pelle, sostanze che si trovano in grande abbondanza nel crescione, che sono anche ricche di iodio e vitamina C, quindi aiuta a regolare il metabolismo e mantenere un peso sano e giovanilecome aumentare naturalmente le difese organiche.
Nessun commento:
Posta un commento